Discussione: Nuovi Mighty Mouse Apple
- 02-08-05, 13:08 #1Novizio
- Iscritto
- 04-03
- Luogo
- , ,
Nuovi Mighty Mouse Apple
AppleStore chiusiii!!!
Speriamo in un mouse veramente innovativo!
Cosa vi aspettate?
- 02-08-05, 13:12 #2gennaro_macGuest
Un bel giocattolino per i nostri Macintosh ... non voglio altra roba PC+Mac :-P
- 02-08-05, 13:20 #3
ma perchè una trackball di Apple (x la cronaca, un aggeggio la cui utilità rimane ai più ancora oscura), deve essere per forza "rivoluzionaria"??? bah ...
cmq complimenti allo staff, ha battuto tutti i siti di rumors ...
- 02-08-05, 13:22 #4gennaro_macGuest
Rumorcity :-P
spero piuttosto che si sbrighino ... ho un ordine che dovrebbe essere evaso ENTRO oggi ed ancora non ho la conferma >:-o
- 02-08-05, 13:23 #5
- 02-08-05, 13:23 #6
Secondo me è una semplice manutenzione, i siti di rumors non prevedevano nulla... Anche se... Magari si sono resi conto che è stato vergognoso alzare i prezzi in euro di Mac mini e iBook e hanno deciso di rimettere i vecchi prezzi... Oppure, ma sarebbe proprio un miracolo, come dice phoomomac presentano davvero un nuovo mouse con 2 tasti + rotella... See, ciao, bello sognare... ho paura che da questo punto di vista Jobs raggiunga i vertici della sua ottusità, lui rimarrà convinto per tutta la vita che il mouse deve avere un tasto solo!!!
AGGIUNTA: Non avevo ancora visto la news di Macity... Beh, se fosse vero, sarebbe un bel colpo! Non tanto per la trackball - non sono un grande amante di questo tipo di periferiche, preferisco ancora i mouse "tradizionali" - quanto per Macity che stavolta avrebbe avuto la vista più lunga dei soliti siti di rumors. E sinceramente - proprio in virtù del fatto che Macity in genere non si è mai fatta trascinare più di tanto dalle voci sui nuovi prodotti di Apple prima della loro effettiva uscita - sarei propenso a dare un grosso credito alla nostra testata informatica online preferita!!!
- 02-08-05, 13:25 #7Novizio
- Iscritto
- 04-03
- Luogo
- , ,
Anch'io faccio i complimenti a macity! Siete i migliori, raga!!!
Comunque l'idea che tirino fuori una trackball mi inquieta abbastanza. Le ho sempre trovate scomode come un letto di chiodi. Visto che ho fiducio nelle rivoluzioni o evoluzioni di apple, se sarà una trackball, spero mi faccia cambiare ideasul fatto che il muose sia il miglior sistema di puntamento.
- 02-08-05, 13:29 #8Non è una semplice manutenzione. Le nostre fonti sono decisamente attendibili
Originale inviato da guass
E questo impedirebbe qualunque novità?
Originale inviato da guass
- 02-08-05, 13:31 #9
Secondo me iniziano a vendere spillette, adesivi e magliette come aveva detto Tevac :-)
- 02-08-05, 13:32 #10gennaro_macGuestMAGARI! Una magliettina di Tiger me la farei volentieri :-)
Originale inviato da Marco