+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 5 di 5

Discussione: New Air?

Novizio
    Iscritto
    09-04
    Luogo
    , ,

New Air?

Ciao, sono una patita di Mac ormai da anni e mi tenta moltissimo il Mac book air ma sono piuttosto timorosa di compiere il salto, possedendo già un mac book pro.. Mi chiedevo se nell'aria ci fossero novità o indiscrezioni su un nuovo modello di mac book air. Voi lo comprereste per Natale o dite che è meglio aspettare che esca un modello rinnovato e più potente se possibile?

Gatt Gràäss kallo avatar
    Iscritto
    05-02
    Luogo
    'neath selenic majesty
    è stato aggiornato abbastanza di recente, probabilmente ci sarà qualcosa in 3-4 mesi ...
    il consiglio da possessore di air è di prenderlo solo se la leggerezza e lo spessore sono il tuo focus principale. altrimenti, prendi un macbook pro 13 normale, che non paga troppo pegno come ingombro ed è decisamente più performante

fluttuante nella rete markk0 avatar
    Iscritto
    05-04
    Citazione Originale inviato da marimeiko Mostra messaggio
    Ciao, sono una patita di Mac ormai da anni e mi tenta moltissimo il Mac book air ma sono piuttosto timorosa di compiere il salto, possedendo già un mac book pro..
    se hai già un MBP e non hai particolari motivazioni che ti inducano a prendere una macchina "particolare" con l'Air, francamente, non vedo alcun motivo per cambiare...

Novizio ibxxx avatar
    Iscritto
    02-08
    Luogo
    Zuglio (UD)
    evidentemente se ha scritto qua, avrà voglia o/e bisogno di questo air.....

Quindi se è solo voglia io aspetterei almeno un paio di mesi, se ti serve per necessità prendilo adesso...

Considera anche che l'attuale MBA è abbastanza "rodato", cioè i problemi di gioventù come il riscaldamento, lo spegnimento di un core, ecc sono ormai spariti in quest'ultima versione... L'introduzione di novità come una cpu core i3 o i5, per esempio, potrebbe portare invece ad altri problemi di "gioventù".

fluttuante nella rete markk0 avatar
    Iscritto
    05-04
    Citazione Originale inviato da ibxxx Mostra messaggio
    evidentemente se ha scritto qua, avrà voglia o/e bisogno di questo air.....
    evidentemente no, visto che ha scritto:

Citazione Originale inviato da marimeiko Mostra messaggio
    mi tenta moltissimo il Mac book air ma sono piuttosto timorosa di compiere il salto, possedendo già un mac book pro..

Regole messaggi