Discussione: New Air?
- 01-12-09, 14:27 #1Novizio
- Iscritto
- 09-04
- Luogo
- , ,
New Air?
Ciao, sono una patita di Mac ormai da anni e mi tenta moltissimo il Mac book air ma sono piuttosto timorosa di compiere il salto, possedendo già un mac book pro.. Mi chiedevo se nell'aria ci fossero novità o indiscrezioni su un nuovo modello di mac book air. Voi lo comprereste per Natale o dite che è meglio aspettare che esca un modello rinnovato e più potente se possibile?
- 01-12-09, 17:23 #2
è stato aggiornato abbastanza di recente, probabilmente ci sarà qualcosa in 3-4 mesi ...
il consiglio da possessore di air è di prenderlo solo se la leggerezza e lo spessore sono il tuo focus principale. altrimenti, prendi un macbook pro 13 normale, che non paga troppo pegno come ingombro ed è decisamente più performante
- 02-12-09, 14:43 #3
- 15-12-09, 17:02 #4
evidentemente se ha scritto qua, avrà voglia o/e bisogno di questo air.....
Quindi se è solo voglia io aspetterei almeno un paio di mesi, se ti serve per necessità prendilo adesso...
Considera anche che l'attuale MBA è abbastanza "rodato", cioè i problemi di gioventù come il riscaldamento, lo spegnimento di un core, ecc sono ormai spariti in quest'ultima versione... L'introduzione di novità come una cpu core i3 o i5, per esempio, potrebbe portare invece ad altri problemi di "gioventù".
- 15-12-09, 18:38 #5

LinkBack URL
About LinkBacks
Replica con citazione

Quel che conta dei documenti in versione vecchia ed in versione nuova è che...
Si può avviare un clone di Tiger da un HD con interfaccia USB 3?