+ Replica alla discussione
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimoUltimo
Mostra risultati 1 a 10 di 21
    Novizio
    Iscritto
    10-09

iMac fine ottobre/novembre 09: conviene comprarlo ora, a gennaio..

...a tre settimane dalla convention? mi sembra difficile che possano introdurre un nuovo upgrade ad appena tre mesi di distanza dall'ultimo...o no?

Guru elciopa avatar
    Iscritto
    09-06
    Luogo
    Lourdes
    Giusto! Compra. Per almeno altri 3 mesi non verranno aggiornati (altrimenti son dei cialtroni)

Mac since 1985
    Iscritto
    12-06
    Compra, compra.

Se propendi per un 27 pollici Quad Core ordinalo direttamente sullo store, altrimenti rischi di riceverlo a Pasqua!

Novizio
    Iscritto
    10-09
    no no, pensavo ad un 21,5; magari customized!
    quindi dite che posso evitare altre 3 settimane d'attesa, e dunque non devo temere spiacevoli sorprese?

grazie delle risposte

Mac since 1985
    Iscritto
    12-06
    Di sicuro a questo mondo non c'è niente, ma la probabilità che ciò accada è molto bassa. Gli iMac sono stati appena rinnovati. Alcuni di essi soffrono di difetti di gioventù. È impensabile che Apple rinnovi la gamma in questa situazione. Per me prima di maggio-giugno non c'è niente!

Mac since 1985
    Iscritto
    12-06
    Il 21,5 è un'ottima scelta. Sono affidabili (sicuramente più dei 27) e ne stanno vendendo un pacco.

Novizio
    Iscritto
    10-09
    ...mi avete quasi convinto, comunque aspetto giovedì (primo giorno utile post Epifania), nel frattempo continuo a leggere i vostri pareri mooolto volentieri.

grazie ancora

Mac User dal 1998 Norman83 avatar
    Iscritto
    05-05
    Anche io ero quasi convinto ad acquistare i nuovi iMac ma dopo i vari problemi di gioventù aspetto marzo/aprile, magari ci saranno già le porte usb 3 e forse una scheda video non condivisa NVIDIA che per giocare sono sicuramente meglio.

Novizio
    Iscritto
    10-09
    Citazione Originale inviato da Norman83 Mostra messaggio
    Anche io ero quasi convinto ad acquistare i nuovi iMac ma dopo i vari problemi di gioventù [...]
    ...uhm... tipo consumo eccessivo batteria tastiera wrls opp qualcos'altro? mi puoi dare qlc link x approfondire l'argomento? grazie

Mac since 1985
    Iscritto
    12-06
    nimac,

i computer che hanno avuto problemi sono i 27 pollici. Di regola i 21,5 pollici sono ok!

L'unico problema che li accomuna è l'eccessivo consumo delle batterie della tastiera wireless quando è attaccato il magicmouse. A me la cosa non interessa più di quel tanto, poiché ho optato per la tastiera estesa con filo. Comunque è un problema che si risolve via software.

L'unico motivo per cui forse varrebbe la pena aspettare è l'implementazione dell'USB 3.0. Quando questa avvenga non si sa, ma dubito fortemente che sia a gennaio.