Discussione: Mactorola?
- 15-08-05, 13:12 #1
Mactorola?
Sentite, ma giusto per chiarire...questo famoso telefonino nato dalla collaborazione fra Apple e Motorola, quando uscirà?
e in che cosa la Apple dovrebbe intervenire? solo aggiungendo iTunes per il cellulare? non mi sembra tutta questa innovazione che in genere invece contraddistingue la mela. Ci sono diversi telefoni che fanno anche da lettori mp3.
E nel design non cimette mano? sarebbe un peccato se non lo facesse...
Il primo telefono che esce con collaborazione Apple io me lo aspetto con delle novità che sono a qualche passo avanti dagli altri... o no?
- 24-08-05, 08:35 #2
- 24-08-05, 08:38 #3
E' semplicemente un telefono normale con la possibilita' di accedere al negozio di iTunes.
Non e' un prodotto Apple, e' un prodotto Motorola disegnato da Motorola.
La novità e' l'accesso al piu' grande e fornito negozio di musica digitale.
fine.
- 24-08-05, 08:42 #4
Comunque non è possibile comprare direttamente dal cellulare: bisogna passare ovviamente da iTunes su Mac o PC.
Nonostante tutto a me quel cellulare piace, bisogna vedere a quanto lo venderanno. L'unico telefono che comprerei ora è il K750i, ma è un po' fuori budget.
- 24-08-05, 09:35 #5Guru
- Iscritto
- 05-02
- Luogo
- Lamezia Terme (piu' o meno)
>
> e' un prodotto Motorola disegnato da Motorola.
>
e' questo che mi preoccupa.
- 24-08-05, 09:47 #6Avanzato
- Iscritto
- 10-03
In effetti sarebbe stato piu' interessante un accordo con Nokia che pero' e' ora in accordi con M$. Rimane cmnq il fatto che M$ non ha un contratto esclusivo con Nokia e quindi iTunes potrebbe cmnq apparire anche sui loro prodotti.
Una cosa pero' mi chiedo... che me ne faccio dell'accesso al Music Store se poi non posso comprare dal cellulare? giusto per spendere soldi in connessione UMTS?
Cheers
- 24-08-05, 10:23 #7
a me pare un fondo di magazzino con un software diverso e le plastichine (rabbrividisco) bianche.
da think different a recicle?
- 24-08-05, 10:27 #8
Allora, le canzoni vengono trasferite sul telefono via BT o via cavo USB sfruttando l'interfaccia di iTunes. Per il resto voglio vedere a quanto lo venderanno.
- 24-08-05, 16:54 #9
Ho visto la foto ufficiale (non mi ricordo dove) non mi piace
- 25-08-05, 21:44 #10
Diciamo che è l'unico telefono (attualmente) che permette di suonare i brani acquistati sullo store, con il DRM di Apple quindi. Tutto qui.