+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 6 di 6
    Il forum è la mia casa massib80 avatar
    Iscritto
    04-07

iPhone 3Gs é ora di pensione

piccolo rumor... ormai é evidente il prossimo pensionamento di iPhone, a Cork nel call center Apple hanno proposto ai dipendenti un'offerta O2 per vendere iPhone 3Gs a prezzi agevolati.

Domani ci sará l'evento sull'os 4.0, secondo voi sveleranno anche il nuovo iPhone oppure si limiteranno a fare la conferenza sul software per iniziare a far lavorare gli sviluppatori?

M.A.D. AlexSwitch avatar
    Iscritto
    02-07
    Luogo
    Firenze
    Che il 3Gs sia sul " viale del tramonto " è fuor di dubbio.... Per quanto riguarda il futuro PhoneOS credo l'evento di domani sia una presentazione ufficiale per gli sviluppatori, in modo da aver pronto un bucket di apps per il lancio del 4G.

Non più Novizio Scarpa avatar
    Iscritto
    08-06
    Luogo
    Pisa
    Sicuramente non presenteranno il nuovo iPhone 4G/HD. Semmai io mi chiedo se ci degneranno di alcuni screen shots del sistema operativo (che quindi sarebbero decisivi per sapere se finalmente hanno rivoluzionato la home screen...) o si limiteranno a poche schermate molto ermetiche e un fiume di parole.
    Saluti!

Iscritto
    04-07
    il fatto é che sará dura svelare l'os 4.0 senza svelare le caretteristiche del nuovo iPhone.

As esempio, se verrá detto che ci sará una risoluzione piú alta... é ovvio che il nuovo iPhone avrá un nuovo schermo
    La cosa secondo me piú innovativa del nuovo iPhone saranno la qualitá dello schermo (magari IPS?) e le prestazioni/consumi grazie al nuovo processore A4... non vorrei poi dimenticare l'ipod Touch (piú probabile che lo acquisti, perhcé l'iPhone alla fine non mi serve telefono e navigo pochissimo fuori casa) la cosa che piú mi rode perdere rispetto all'iPhone é il GPS... peró dubito che lo mettano perché se non sbaglio il modulo GPS é un tutt'uno con quello 3g esatto? (visto che anche l'iPad 3g ha il GPS)

L'unica speranza é che con iAds puntino molto sulla pubblicitá georeferenziata e quindi che magari infilino il GPS anche nell'iPod HD ?

Assiduo EBottegaio avatar
    Iscritto
    09-09
    Luogo
    Virgilio
    Citazione Originale inviato da massib80 Mostra messaggio
    il
    La cosa secondo me piú innovativa del nuovo iPhone saranno la qualitá dello schermo (magari IPS?)
    Molto più probabile Super AMOLED, magari quello della Samsung, avrebbe poco senso un IPS per uno schermo di quelle dimensioni.

Ciao

Sèvero

Iscritto
    04-07
    Peró l'AMOLED non é particolarmente inefficiente quando usato con luce solare diretta?