Discussione: Grazie Steve
- 26-08-11, 13:50 #1
Grazie Steve
Mi sembrava giusto ringraziare Jobs per tutto quello che ha fatto, per essere stato per anni l'artefice di tutte quelle tecnologie che hanno fatto grande Apple e che hanno semplificato la vita a noi utenti.
Speriamo che abbia lasciato istruzioni per almeno i prossimi 50 anni
Grazie Steve
- 26-08-11, 14:08 #2Assiduo
- Iscritto
- 01-11
mi aggrego.. grazie Steve!!
- 26-08-11, 17:54 #3
Assolutamente d'accordo. Come Jobs ce ne sono pochini.
- 26-08-11, 19:03 #4
"Stay hungry. Stay foolish" Thanks Steve
- 26-08-11, 19:31 #5
Un saluto e un ringraziamento ad un genio straordinario capace di calamitare a se, tramite prodotti pieni di fascino, milioni di utenti. Grazie Steve
- 26-08-11, 19:45 #6
Meno male.
Per tutta la sera di ieri la CNN non ha fatto che parlare di Jobs che ha lasciato, delle differenze con Tim Cook che l'ha sostituito e dei possibili mutamenti nel futuro di Apple; compresa un'intervista a Guy Kawasaki (che però non ha detto niente) ed un sondaggio di strada.
Mi domandavo se questo fosse ancora un forum di Mac User e chi sarebbe stato, se mai, ad aprire un argomento in merito.
Meno male che ci hai pensato tu.
+
Autocratic, perfectionist and with a great taste.
Certo se sull'Air non ci avesse messo un processore vecchio di due generazioni sarebbe stato anche meglio.
- 26-08-11, 21:28 #7
(Cupertino, California--August 25, 2011) To the Apple Board of Directors and the Apple Community:
I have always said if there ever came a day when I could no longer meet my duties and expectations as Apple’s CEO, I would be the first to let you know. Unfortunately, that day has come.
I hereby resign as CEO of Apple. I would like to serve, if the Board sees fit, as Chairman of the Board, director and Apple employee.
As far as my successor goes, I strongly recommend that we execute our succession plan and name Tim Cook as CEO of Apple.
I believe Apple’s brightest and most innovative days are ahead of it. And I look forward to watching and contributing to its success in a new role.
I have made some of the best friends of my life at Apple, and I thank you all for the many years of being able to work alongside you.
Steve
La traduzione in Italiano la trovate nell'articolo di Macity sulle dimissioni di Jobs.
- 26-08-11, 23:18 #8
Grazie per aver trasformato uno studente di Lettere che detestava i computer in un Macniaco
- 04-09-11, 08:35 #9
Grazie Steve anche da parte mia, ho imparato molto da te e ancora molto ho da imparare.
Somebodyelse.
- 06-09-11, 12:58 #10Novizio
- Iscritto
- 06-08
Bè io non detestavo i computer, ma ero impaccato con windows95 e da lì in poi ho visto la luce.....
Ovvio che negli anni qualche errore mamma Apple l'ha fatto, ma comunque la visione globale mi pare azzeccata, o no?
Spero che chi avrà le responsabilità ( pesanti ma ben pagate) di proseguire la strada intrapresa, saprà bene cosa fare, ma d'altronde mi pare l'abbia scelto lui.
Allora ciao a tutti e........ Apple forever.