Discussione: Aggiornamento macmini quando??
- 19-10-05, 20:42 #1Assiduo
- Iscritto
- 09-05
Aggiornamento macmini quando??
Ma quando lo fanno sto benedetto aggiornamento dei macmini??
- 19-10-05, 21:12 #2eh eh eh,la settimana prossima no? orrmai la Apple ha deciso,ogni settimana fanno festa!!!!!
Originale inviato da dariosar
naturalmente scherzo... però in effeti potrebbero anche annunciarlo sto aggiornamento!
- 19-10-05, 22:01 #3
effettivamente sembra che apple si sia dimenticata di macmini.......o sta pianificando una versione con G5?....boh?
- 20-10-05, 06:28 #4
Possibile magari mettono il vecchio G5 a 1,6 ghz......
si però dopo quando switchano ad Intel che processore ci mettono sopra?
- 20-10-05, 07:08 #5
Hanno fatto un upgrade poco tempo fa...non credo sia una cosa immediata.......
- 20-10-05, 08:04 #6Assiduo
- Iscritto
- 09-05
Scusa, quando è stato l'aggiornamento??l'unicacosa che han fatto è stato raddoppiare la ram, per il resto il mini è uguale d quasi un anno...io spero lo cambino, un g5 sarebbe il max ma mi basterebbe anche l'ufficializzazione dei piccoli upgrade che alcuni americani han ricevuto..vedi processore a 1.5 per esempio, o un bel mesterizzatore di dvd dual layer!!!!:-)
Giusto per curiosità, gli ibook quando li hanno aggiornati??
A questo punto l'idea era di prendere un mini, ma dato che l'aggiornamento tarda e non vorrei prendermi un fisso già vecchio, a sto punto mi orienterei verso l'ibook base (purtroppo base per mere questioni economiche)...
- 20-10-05, 08:14 #7ecco l'aggiornamento è quello di cui si parla anche su macity, macbidouille, macrumors... da 1,25/1,42 GHz a 1,33/1,5 GHz e sul modello da 1,5 scheda video da 64 MB... ah, forse BT e Airport inclusi su tutta la gamma...
un G5? see... certo... il dissipatore di un G5 è più grande di un Mac Mini...
- 20-10-05, 08:20 #8Assiduo
- Iscritto
- 09-05
Dici che facciano un'altra "convention" solo x aggiornare il mini?Non so che fare, aspetterò alla finestra per vedere se prendere il mini o l'ibook...se opto per il primo winzozz vola dalla finestra, altrimenti dovrò tenermi il desktop e affiancarlo all'ibook, anche perchè mi sa che il piccolo ne risentirebbe a stare acceso ore consecutive come sta attualmente il mio desktop...
- 20-10-05, 08:21 #9Upgrade....aggiunto una fascia di modelo...ram a 512...airport e bluetooth per la fascia medio alta..
- 20-10-05, 08:24 #10Assiduo
- Iscritto
- 09-05
Beh, allora o le voci su spedizioni di mini aggiornati sono false (strano, troppe conferme) oppure la apple non ha ancora sufficienti scorte di magazzino....mi ero scordato di quell'aggiornamento, mi ricordavo solo la ram io!!!Dato che sei informato, gli ibook quanto tempo fa li hanno rinnovati?giusto per sapere se mi conviene aspettare qualche settimana anche per quell'acquisto...tanto fretta non ne ho!