+ Replica alla discussione
Pagina 1 di 25 1 2 3 4 5 16 ... UltimoUltimo
Mostra risultati 1 a 10 di 244

Discussione: Nuovi iBook 2006?

Novizio
    Iscritto
    01-06
    Luogo
    Imperia

Nuovi iBook 2006?

Ciao a tutti, ormai è più di un mese che tramite il mio rivenditore di fiducia ho ordinato un i-book da 12"
    Secondo voi questo apparente ritardo ( a parte le feste ) non vorrà mica dire qualcosa sull'aggiornamento della macchina?? Visti i PowerBook rinnovati da poco.....se tanto mi da tanto!!
    Non arriverà mica già Intel
    Non credo ma spero proprio di no

Guru yanluk avatar
    Iscritto
    02-05
    altamente probabile, domani sera saprai tutto!

Switcher soddisfatto mikiresty avatar
    Iscritto
    01-05
    Luogo
    Messina
    mah... se è più di un mese che l'hai ordinato, dubito che, in caso presentino qualcosa di nuovo, a te arrivi quello nuovo. Cmq voglio andare controtendenza (Ed essere smentito): nessun ibook intel odmani..

Esperto The Switcher avatar
    Iscritto
    11-05
    Voi non sapete quanto io speri in un nuovo Ibook nel quale credo e spero.. mi serve e non posso aspettare molto!

Iscritto
    01-05
    Luogo
    Messina
    vabbè..domani saprai... in ogni caso appena è diponibile, ordinalo. Anche se non fosse quello nuovo, che ti cambia?

Iscritto
    11-05
    Citazione Originale inviato da mikiresty
    vabbè..domani saprai... in ogni caso appena è diponibile, ordinalo. Anche se non fosse quello nuovo, che ti cambia?
    Beh immagino che il G4 scenda di volre nettamente dopo l'uscita degli Intel.. sarebbe una macchina non obsoleta ma vecchia..

i'm theskyscaredbird theskyscared avatar
    Iscritto
    04-05
    Luogo
    Roma
    Citazione Originale inviato da The Switcher
    Beh immagino che il G4 scenda di volre nettamente dopo l'uscita degli Intel.. sarebbe una macchina non obsoleta ma vecchia..
    eh beh invece l'ibook intel con il quale ci farai girare programmi con rosetta per tutto l'anno sarà una macchina nuova e molto molto veloce, no?

Iscritto
    11-05
    In breve tempo gli sviluppatori si adatteranno..

Back in Black! jeby avatar
    Iscritto
    10-04
    Luogo
    provincia di Milano
    Citazione Originale inviato da The Switcher
    beh...l'ultimo iBook con PPC non può scendere così drasticamente di valore....avrà pure un contenuto "nostalgico"....

Iscritto
    01-05
    Luogo
    Messina
    Non mi sono saputo spiegare: qualunque cosa esca oggi, tu domani ordina.
    Se è uscito quello nuovo, avrai un prodotto nuovo e sarai contento
    Se non esce l'ibook con intel, avrai comunque una macchina che per sei mesi resta quella. Ti pare poco?

In quest'anno da switcher, ho imparato che un mac, al contrario di come ero abituato, non ha bisogno di essere continuamente aggiornato per "stare dietro" agli altri computer. Io ho un ibook G4 con 768 di ram e riesco tranquillamente a fare *tutto*, e tra un anno sarà così, e pure tra due. Un computer serve per quello che si deve fare, non per quello che si potrà fare "eventualmente".
    Un mio amico l'altro giorno si è comprato un super extra mega computer, Serial ATA 2 (manco sapevo che fosse uscito il due..), processore ionico a super idruri di carbonio, memoria a turbocompressione dinamica e scheda video con turbo boost integrato. Alla domanda: "ma che ci devi fare?" mi risponde: "beh, AVEVO INTENZIONE di fare un po' di editing video, però intanto non lo so, me lo sono preso così, sicuramente qualcosa da farci la trovo..............."
    Potevo mai dirgli che io mi sono montato il filmino del mio compleanno con iDVD, 768 di ram e un monitor da 12"?