Discussione: iPod Touch Screen!?!?!?!
- 10-02-06, 13:14 #1
iPod Touch Screen!?!?!?!
MacityNet
Indiscrezione: Apple starebbe per lanciare un iPod con schermo da 3,5 pollici e controllo touch screen. Obbiettivo: conquistare definitivamente il mondo del video.
Melablog
Ed eccolo il rumor serio, quello che ti fa capire che dopo i brevetti qualcosa dietro forse c'è veramente. Think Secret conferma molte fantasie di questi giorni, affermando che Apple sarebbe vicina alla realizzazione di un iPod totalmente rinnovato, dove alla clickwheel sarà sostituito un touchscreen con 9 centimetri di diagonale. Questo video iPod, che sarebbe stato progettato ancor prima dell'attuale 5G, avrà uno schermo che occuperà tutta la faccia superiore del player.
ecco quello che potrebbe essere il risultato di un brevetto di apple che risale a poco tempo fà.
vorrei raccogliere un pò di pareri e quello che vi aspettate, per un presentazione che secondo thinksecret potrebbe tenersi il 1° Aprile per il 30° compleanno di Apple!
secondo me il nuovo "iPod TouchScreen"(chiamiamolo così per ora) avrà una interfaccia completamente nuova e sicuramente più libera grazie a questa nuova funzione a tatto, potrebbero far diventare il popolarissimo iPod come un palmare, un piccolo mac, e l'effetto da traino che farebbe sui computer Macintosh sarebbe ancora maggiore, cosa di cui Apple a bisogno in questo momento di indecisione da parte degli aquirenti che non sanno se comprare un mac per la questione PPC & INTEL, l'interfaccia potrebbe (secondo me) avere un dock con applicazioni come iPhoto, iTuens, QuickTime, iCal e AddresBook, uno sfondo personalizzabile e (pare) ancora niente AirPort...
ma per il resto voi cosa ne pensate??
quali sono le vostra apettative?
come vi immaginate questo nuovo, presunto iPod?
- 10-02-06, 13:27 #2Novizio
- Iscritto
- 02-06
la mia personale fantasia, (ho l'ipod video da poco)
beh la mia soluzione finale, sarebbe si un ipod touch screen, ma con dentro tutto un mac,
e con una comoda dock station in cui ci sarebbero le connessioni per
schermo, tastiere , mouse e ethernet et
cosi' si avrebbe veramente una rivoluzione tecnologica, del resto con 60 giga ci si puo tranquillamente far stare tutto no?
- 10-02-06, 13:31 #3
originale, un pò complicato, ma originale, quindi sarebbe alla fine una specie di iPod palmare Con possibilità di diventare una specie di Mac ultramini.....
voi avete altre idee?
- 10-02-06, 15:35 #4Assiduo
- Iscritto
- 10-05
troppo grande x essere comodo
- 10-02-06, 18:23 #5
Io non ho altre idee ma un iPod con TouchScreen sarebbe veramente intrigante....Un mini palmare apple!!
- 10-02-06, 18:33 #6
una interpretazione è su questa pagina di macitynet
http://www.macitynet.it/ipodnet/aA23842/index.shtml
- 10-02-06, 18:38 #7
certo che un aggeggio del genere non sarebbe distante dal Lifedrive di Palm...
http://www.macitynet.it/immagini/palmipede/Lifedrive/
- 10-02-06, 18:48 #8Questo è di una bellezza commovente.
Originale inviato da admin
- 10-02-06, 19:10 #9
Inutile dire che sarebbe bellissimo.. ma avrebbe costi troppo elevati per essere solo un lettore Mp3 e Storage drive.. secondo me dovrebbero tenere l'IPOD con i piedi per terra ed eventualmente fare un palmare serio, che dite?
- 10-02-06, 20:41 #10