+ Replica alla discussione
Pagina 1 di 7 1 2 3 4 5 ... UltimoUltimo
Mostra risultati 1 a 10 di 70

Discussione: Portatile 12 pollici

Assiduo
    Iscritto
    10-04
    Luogo
    Parma

Portatile 12 pollici

Ho appena venduto il mio Pb 12 pollici in attesa che esca un modello da 12 intel....ma la mia domanda è questa...non è che il modello da 12 non uscirà mai??? avendo un pb non vorrei prendere un ibook 12 :-) non perchè sia così poco performante..quanto perchè il pb mi piaceva veramente tanto...non so....sembra che siano orientati più sul 13 ibook..ma del pb 12 pollici (ancora in vendita) non se ne parla...
    Per me il 12 pollici è IL PORTATILE...nel vero senso della parola e spero vivamente che esca il modello intel...

:-(

Luca Raffaele lucaraf avatar
    Iscritto
    02-03
    lo aspetto anche io e non penso, a meno di soprese, che il MacBook che sostituirà gli iBook possa soddisfare gli utenti Pro.

Nel mentre mi sono preso un bel 23" Apple da collegargli quando sono a casa :-)

Mosconi For President! albe77 avatar
    Iscritto
    10-05
    Luogo
    Casale Monferrato
    Citazione Originale inviato da cyberpop
    Ho appena venduto il mio Pb 12 pollici in attesa che esca un modello da 12 intel....ma la mia domanda è questa...non è che il modello da 12 non uscirà mai??? avendo un pb non vorrei prendere un ibook 12 :-) non perchè sia così poco performante..quanto perchè il pb mi piaceva veramente tanto...non so....sembra che siano orientati più sul 13 ibook..ma del pb 12 pollici (ancora in vendita) non se ne parla...
    Per me il 12 pollici è IL PORTATILE...nel vero senso della parola e spero vivamente che esca il modello intel...

:-(
    Non per farmi gli affari tuoi, ma se ti piaceva così tanto perché l'hai venduto?

Luca Raffaele lucaraf avatar
    Iscritto
    02-03
    Ho appena venduto il mio Pb 12 pollici in attesa che esca un modello da 12 intel....
    in effetti anche io avrei aspettato, probabilmente hai un altro Mac, notizie più certe sui futuri MacBook Pro da 12/13,3" o l'uscita, per vedere quanto sono performanti, dei nuovi iBook ossia quelli che dovrebbero essere i MacBook non Pro.

Assiduo
    Iscritto
    10-04
    Luogo
    Parma
    beh l'ho venduto perchè me l'han pagato praticamente come nuovo anche se l'ho preso a novembre 2004 quindi direi che mi è convenuta la cosa...

Iscritto
    10-05
    Luogo
    Casale Monferrato
    beh l'ho venduto perchè me l'han pagato praticamente come nuovo anche se l'ho preso a novembre 2004 quindi direi che mi è convenuta la cosa...
    Se pensi che ti sia convenuta perché lamentarti allora?
    E poi solitamente (parlo per me, ma credo che per la maggior parte delle persone sia così) una cosa la si compra perché serve, non per rivenderla allo stesso prezzo di quando la si è comprata. Che senso ha?

e attenzio! concentrazio! superpunk733 avatar
    Iscritto
    01-06
    in effetti... essendo l'hardware apple molto longevo... secondo me potevi (se proprio volevi questo fenomeno di intel) aspettare che uscisse il MacBook pro 12" e POI venderlo. A dirla grossa ci avresti perso 200 euro, se lo vendevi allo stesso genio che te lha comprato per nuovo...

Assiduo orpheus avatar
    Iscritto
    03-05
    Ma io non credo che non facciano uscire proprio il 12/13 MacBook Pro è solo questione di tempo e comunque un 13 wide non è che sia molto più grande di un 12, alla fine siamo lì quindi io starei tranquillo,

Assiduo
    Iscritto
    10-04
    Luogo
    Parma
    forse non è stato capito il tono...io non mi sono assolutamente lamentato...e anche se fosse a come avete risposto nessuno dovrebbe scrivere niente! detto questo...io 200 euro (che ricordo essere 400 mila lire...lira più lira meno) non ci sputo sopra..per cui tra 1 mese..o anche due mesi...venderlo a 200 euro di meno mi sarebbe un po rugata la cosa....

volevo solamente sapere se qualcuno aveva sentito qualche voce riguardante i portatili da 12 pollici....che non sono stati praticamente considerati visto che a giugno si parla del macbook pro da 17...

non voleva essere una lamentela

Per rispondere ad albe77...
    non ho capito bene cosa volessi dire con il post (sorry)...ma secondo me ha senso dire che conviene vendere una cosa se dopo averla tenuta 1 anno e mezzo ti viene valutata uguale a quanto l'hai pagata...

ci tengo a sottolineare che 200 euro sono 400 mila...e non caramelle

Iscritto
    10-05
    Luogo
    Casale Monferrato
    forse non è stato capito il tono...io non mi sono assolutamente lamentato...e anche se fosse a come avete risposto nessuno dovrebbe scrivere niente! detto questo...io 200 euro (che ricordo essere 400 mila lire...lira più lira meno) non ci sputo sopra..per cui tra 1 mese..o anche due mesi...venderlo a 200 euro di meno mi sarebbe un po rugata la cosa....

volevo solamente sapere se qualcuno aveva sentito qualche voce riguardante i portatili da 12 pollici....che non sono stati praticamente considerati visto che a giugno si parla del macbook pro da 17...

non voleva essere una lamentela

Per rispondere ad albe77...
    non ho capito bene cosa volessi dire con il post (sorry)...ma secondo me ha senso dire che conviene vendere una cosa se dopo averla tenuta 1 anno e mezzo ti viene valutata uguale a quanto l'hai pagata...

ci tengo a sottolineare che 200 euro sono 400 mila...e non caramelle
    Solitamente uno si fa valutare una cosa se è intenzionato a venderla, e quindi se non gli serve più.
    Solitamente io un computer lo prendo se mi serve, e lo tengo fin quando mi serve.
    Solitamente dopo un anno e mezzo un computer vale meno di quanto lo si è pagato nuovo, altrimenti non vedo dove stia la convenienza per chi te lo compra usato.
    Poi ognuno fa quel che gli pare.