Discussione: Intel & nVIDIA matrimonio all'orizzonte?
- 05-10-06, 22:39 #1
Intel & nVIDIA matrimonio all'orizzonte?
Almeno così pare da tante voci di corridoio...dopo AMD-ATI tocca a INTEL-NVIDIA ?!?
link: http://arstechnica.com/news.ars/post/20061004-7910.html
- 06-10-06, 00:39 #2
Certo dopo la fusione AMD-ATi... non è proprio fantascienza supporto, però Intel, a differenza di AMD, ha una divisione dedicata allo sviluppo di soluzioni grafiche integrate, cosa che ad AMD mancava. Certo è che se davvero nVidia finisse nelle mani di Intel, diverrebbe uno scontro tra due bei colossi dell'IT.
- 06-10-06, 09:03 #3
Eh chissà, ormai dopo la fusione tra ATI ed AMD tutto è possibile! Se così dovesse succedere si creerebbero due architetture distinte (a lungo andare) Intel+nVidia e AMD+ATI, o più semplicemente Intel e AMD! La libertà di scelta sarebbe ridotta ma sarebbe anche una cosa più pulita e semplice rispetto alla situazione attuale, in cui hai Intel che fa i suoi ottimi chipset, però per lo SLI nVidia ci vuole il chipset nVidia, oppure nVidia che fa i migliori chipset per AMD che da adesso è sua diretta concorrente, insomma un bel casino. Se non dovesse esserci un'acquisizione spero almeno che ci sarà qualche accordo particolare tra nVidia e Intel.
- 06-10-06, 09:08 #4
La cosa poi è ancora piu' complessa per il discorso console: altri due bei poli Microsoft-ATi (ATi-AMD) da una parte SONY-nVidia (nVidia-Intel) dall'altra
Discussioni simili
-
partecipazioni matrimonio
By fedejam in forum FreeHandRisposte: 3Ultimo messaggio: 30-11-06, 12:53 -
nvidia 7800gt per G5
By illustr_action in forum Schede GraficheRisposte: 0Ultimo messaggio: 20-05-06, 11:08 -
Intel = virus all'orizzonte?
By sergios in forum Mac con Intel - Discussione generaleRisposte: 29Ultimo messaggio: 17-02-06, 23:02 -
matrimonio impossibile?
By Karhu in forum iCalRisposte: 5Ultimo messaggio: 17-02-06, 20:00 -
Osx o Nvidia Geforce4?
By luke_74 in forum SOFTWARE - AggiornaMacRisposte: 3Ultimo messaggio: 06-09-05, 12:20



LinkBack URL
About LinkBacks
Replica con citazione



Ho due utenti su Tiger; quando provo a riavviare il sistema (per fare l'avvio...
Problema autenticazione utente al riavvio