+ Replica alla discussione
Pagina 1 di 4 1 2 3 4 UltimoUltimo
Mostra risultati 1 a 10 di 35

Discussione: nuovi mac pro?

iMac G5 - the real power kiky avatar
    Iscritto
    04-05
    Luogo
    milano

nuovi mac pro?

sapete se per caso sono previsti dei nuovi mac pro?
    io devo comprarne uno a breve... se lo prendo ora l'aggionamento a leopard lo devo pagare o è scontato?

Macuser per scelta :D valle79 avatar
    Iscritto
    09-06
    Luogo
    Como
    Non ci sono rumor sui MacPro a quanto mi risulta....Leopard esce a Ottobre se il Mac lo prendi adesso lo devi pagare se lo prendi a Ottobre sarà integrato...

Il forum è la mia casa MariozPOC avatar
    Iscritto
    02-05
    Non è MAI gratuito. Se è già uscito (non mi pare) e non lo trovi nella confezione allora devi pagare solo le spese di spedizione (ca 15€).

Stilobita Phoenix86n avatar
    Iscritto
    06-07
    Luogo
    Udine
    guarda evoluzioni significative credo si possano escludere per un bel pezzo, ma un continuo adeguamento e l'introduzione del top dell'offerta di Intel [sopratutto nelle fasce più alte] potrebbe arrivare anche a breve: l'11 novembre Intel dovrebbe far uscire nuovi processori più veloci, ma come per la gamma portatili ho forti dubbi che si mettono a fare upgrade in maniera anonima prima di dicembre quando a gennaio devono riempire un evento che (per esempio) quest'anno ha visto la presentazione dell'iPhone e della seconda parte delle features di Leopard e che arriverà pochi mesi l'aggiornamento degli iMac, degli iPod e l'introduzione di Leopard.
    Tutto è possibile, ma se a gennaio presenteranno qualcosa quel qualcosa potrebbe essere un portatile, una nuova appleTV [se non l'aggiornano dopodomani] o un macpro, non si scappa.

Quindi se hai fretta prendilo, tanto la differenza tra vecchio e nuovo non sarà abissale (forse nelle schede video aspettando rischi di risparmiare qualcosa) se non hai urgenza ti conviene comunque aspettare, tanto tra novembre e gennaio sicuramente verranno quantomeno aggiornate le fasce più alte e adeguate quelle più basse.

Assiduo
    Iscritto
    09-05

Voglio il nuovo macpro

Sto per acquistare un macpro da utilizzarlo per grafica 3d, .... ma con l'aggiornamento dei portatili e del nuovo imac, si vocifera che anche il macpro potrà essere aggiornato.
    Voi che nè pensate? Non vorrei acquistarlo è poi entro una settimana o due vedere i nuovi xeon e una bella 2900 o 8900 come scheda grafica al posto della 7300, io aspetto fino ad ottobre sperando che per l'uscita di leopard qualche sorpresa ci venga fatta.
    VOGLIO IL NUOVO MACPRO.

Assiduo
    Iscritto
    09-05
    Aspettare ottobre o novembre si può fare ma gennaio mi sembra un tantino.

Iscritto
    06-07
    Luogo
    Udine
    beh ti conviene aspettare se vuoi ottimizzare un investimento da 15-20mila euro, oppure se non hai molti soldi, ma vuoi una macchina con prestazioni super anche spendendo quel poco. La fascia centrale non dovrebbe subire stravolgimenti epocali e se quello è il tuo target puoi comprare anche subito.

Iscritto
    09-06
    Luogo
    Como
    Citazione Originale inviato da Phoenix86n
    beh ti conviene aspettare se vuoi ottimizzare un investimento da 15-20mila euro
    Ammazza! 15-20 mila euro? Che è un'auto o un computer?

Iscritto
    06-07
    Luogo
    Udine
    con una vincita al superenalotto un pensierino io lo farei: prova a giochicchiare e dimmi se non ti viene l'acquolina in bocca

In effetti hanno un pò abbassato i prezzi: l'anno scorso ricordo che giochicchiando con un amico ero arrivato a spendere 24mila€...

Iscritto
    09-06
    Luogo
    Como
    Se vabbè ma che te ne fai di un doppio monitor da 30" e di 4 HD da 750GB??? Va bene potenziarlo ma ai limiti delle necessità....e poi 16GB di Ram...oddio!