Discussione: nuovi mac pro?
- 03-09-07, 18:17 #1
nuovi mac pro?
sapete se per caso sono previsti dei nuovi mac pro?
io devo comprarne uno a breve... se lo prendo ora l'aggionamento a leopard lo devo pagare o è scontato?
- 03-09-07, 18:21 #2
Non ci sono rumor sui MacPro a quanto mi risulta....Leopard esce a Ottobre se il Mac lo prendi adesso lo devi pagare se lo prendi a Ottobre sarà integrato...
- 03-09-07, 18:27 #3
Non è MAI gratuito. Se è già uscito (non mi pare) e non lo trovi nella confezione allora devi pagare solo le spese di spedizione (ca 15€).
- 03-09-07, 19:49 #4
guarda evoluzioni significative credo si possano escludere per un bel pezzo, ma un continuo adeguamento e l'introduzione del top dell'offerta di Intel [sopratutto nelle fasce più alte] potrebbe arrivare anche a breve: l'11 novembre Intel dovrebbe far uscire nuovi processori più veloci, ma come per la gamma portatili ho forti dubbi che si mettono a fare upgrade in maniera anonima prima di dicembre quando a gennaio devono riempire un evento che (per esempio) quest'anno ha visto la presentazione dell'iPhone e della seconda parte delle features di Leopard e che arriverà pochi mesi l'aggiornamento degli iMac, degli iPod e l'introduzione di Leopard.
Tutto è possibile, ma se a gennaio presenteranno qualcosa quel qualcosa potrebbe essere un portatile, una nuova appleTV [se non l'aggiornano dopodomani] o un macpro, non si scappa.
Quindi se hai fretta prendilo, tanto la differenza tra vecchio e nuovo non sarà abissale (forse nelle schede video aspettando rischi di risparmiare qualcosa) se non hai urgenza ti conviene comunque aspettare, tanto tra novembre e gennaio sicuramente verranno quantomeno aggiornate le fasce più alte e adeguate quelle più basse.
- 04-09-07, 09:00 #5Assiduo
- Iscritto
- 09-05
Voglio il nuovo macpro
Sto per acquistare un macpro da utilizzarlo per grafica 3d, .... ma con l'aggiornamento dei portatili e del nuovo imac, si vocifera che anche il macpro potrà essere aggiornato.
Voi che nè pensate? Non vorrei acquistarlo è poi entro una settimana o due vedere i nuovi xeon e una bella 2900 o 8900 come scheda grafica al posto della 7300, io aspetto fino ad ottobre sperando che per l'uscita di leopard qualche sorpresa ci venga fatta.
VOGLIO IL NUOVO MACPRO.
- 04-09-07, 09:53 #6Assiduo
- Iscritto
- 09-05
Aspettare ottobre o novembre si può fare ma gennaio mi sembra un tantino.
- 04-09-07, 10:08 #7
beh ti conviene aspettare se vuoi ottimizzare un investimento da 15-20mila euro, oppure se non hai molti soldi, ma vuoi una macchina con prestazioni super anche spendendo quel poco. La fascia centrale non dovrebbe subire stravolgimenti epocali e se quello è il tuo target puoi comprare anche subito.
- 04-09-07, 10:12 #8Ammazza! 15-20 mila euro? Che è un'auto o un computer?
Originale inviato da Phoenix86n
- 04-09-07, 10:25 #9
con una vincita al superenalotto un pensierino io lo farei: prova a giochicchiare e dimmi se non ti viene l'acquolina in bocca
In effetti hanno un pò abbassato i prezzi: l'anno scorso ricordo che giochicchiando con un amico ero arrivato a spendere 24mila€...
- 04-09-07, 11:16 #10
Se vabbè ma che te ne fai di un doppio monitor da 30" e di 4 HD da 750GB??? Va bene potenziarlo ma ai limiti delle necessità....e poi 16GB di Ram...oddio!