+ Replica alla discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimoUltimo
Mostra risultati 1 a 10 di 16

Discussione: Aggiornamenti macchine

Assiduo Siss avatar
    Iscritto
    09-06
    Luogo
    Bologna

Aggiornamenti macchine

Ora che è stato annunciato Leopard e non possiamo più fare previsioni sulla sua uscita e gli animi intrepidi (me compresa) si sono calmati, vorrei sapere un pò l'opinione di tutti su quando si verificheranno i prossimi aggiornamenti, questa volta dei computer.
    Questo perchè non mi ricordo le date degli ultimi aggiornamenti avvenuti e quindi non so mai calcolare quanto tempo manca al prossimo.
    E visto che in molti, quando sono in procinto di acquistare un mac, si chiedono quanto e se gli conviene aspettare per un probabile vicino aggiornamento sarebbe carino mantere il topic x qualsiasi previsione futura dei computers..

Qual'è la macchina più vecchia, ora come ora, e quindi prossima al primo change?

Guru Pode avatar
    Iscritto
    05-06
    Luogo
    Pesaro
    su macrumors hanno una pagina i cui tengono sempre aggiornate queste date e in base a questi dati e ad altri ti dicono sempre se, seconod le statisticche è il caso di comperare o aspettare...

ho scoperto questa pagina perche tempo fa qualcuno la linko proprio qui sul forum.

pode

Assiduo Siss avatar
    Iscritto
    09-06
    Luogo
    Bologna
    Interessante! Grazie per la soffiata!

ps: è un pò caotico però quel sito, poi per chi non capisce l'inglese ancora peggio...

Novizio jackal80 avatar
    Iscritto
    06-06
    Luogo
    Firenze
    No dai si capisce....
    http://buyersguide.macrumors.com/

Macuser per scelta :D valle79 avatar
    Iscritto
    09-06
    Luogo
    Como
    Secondo me (e non solo) i prossimi a venire aggiornati saranno i MacBook e i MacPro....ma non credo prima di Gennaio...o forse più...

Assiduo
    Iscritto
    10-04
    Luogo
    Parma
    io sarei curioso per i MacPro...diciamo che aspetto perchè non è questione di vita o di morte...però alla fine non li aggiornano da un bel po (se non l'aggiunta degli 8 core) e oramai secondo me è ora...certo anche li però non li vedremo prima di gennaio però :-(

voi che ne dite ?

Novizio
    Iscritto
    02-07
    c'è anche questo
    http://mactactic.com/

Guru Pode avatar
    Iscritto
    05-06
    Luogo
    Pesaro
    penso che presto sui mac pro metteranno tutti processori quad core e non piu dual processor dual core...piu o meno quello che fecero a suo tempo con i G5

pode

Macuser per scelta :D valle79 avatar
    Iscritto
    09-06
    Luogo
    Como
    Spero che il vero cambiamento sui MacPro sia sulle schede video...i processori che ci sono vanno più che bene....

Assiduo
    Iscritto
    09-07

Consiglio dell'ultimo momento....

Salve a tutti, in questi ultimi giorni si brama per l'uscita del nuovo OS Leopard che avverrà il 26/10/07 .... quindi ci sarà solo il lanscio del software e non di nuove macchine giusto? Ho letto da qualche parte che il momento migliore per l'acquisto dui un nuovo Mac era questo, prima del 26 ottobre anche perchè cosi si può ottenere Leopard a soli 10euro circa.... e installarlo successivamente.... secondo voi ci saranno novità anche per quanto rigurda l'hardware??? Cìè un offerta su EssediShop di un MacBook 13" con 2 Gb di ram e 120 di HD a soli 1249euro che ne dite????? Grazie a presto