Discussione: Già nuovi MacBook Pro??
- 27-02-08, 18:26 #1Novizio
- Iscritto
- 02-08
Già nuovi MacBook Pro??
http://www.macrumors.com/2008/02/27/...dates-in-june/
e macrumors, a distanza di un solo giorno dall'uscita dei nuovi mbp, manda fuori una news del genereeeeeeeeeeee???
ma è possibile???a sto unto meglio attendere un nuovissimo mbp con un nuovo design??
- 27-02-08, 20:32 #2
E c'è chi diceva che Apple non si sarebbe messa mai a fare updates a tre mesi di distanza dai precedenti...
- 27-02-08, 20:35 #3
ormai seguendo i rumor uno non compra piu... fregatevene una buona volta!
sono appena usciti i modell nuovi. non sappiamo ancora come vanno e già state a pensare al prossimo aggiornamento?? io non capisco. avete aspettato sto benedetto aggiornamento per cosa? per rimandare l'acquisto al prossimo?
- 27-02-08, 21:41 #4
Se serve, comprare
Se c'e' possibilita' di attendere.... attendere
- 28-02-08, 08:09 #5
Quello di ieri si può anche ritenere un "refresh" minimo della linea, dato che non ci sono differenze così sostanziali.
Credo, inoltre, che in questo momento, la tecnologia non permetta di fare notevoli salti in avanti... leggendo le specifiche si fa riferimento agli stessi processori di oggi che, sfruttando una nuova scheda madre e un nuovo bus di sistema, andranno più velocemente... un po' come il passaggio di giugno 2007 con l'adozione della piattaforma Santa Rosa.
- 28-02-08, 08:13 #6
posto che i rumors si sono spesso rivelati inesatti a distanza di una settimana e che quindi parlare adesso di giugno come dato di fatto mi sembra eccessivo, 2 considerazioni:
1) in realtà, questo update è in ritardo di almeno 1 mese (rispetto ai primi portatili penryn arrivati sul mercato)
2) il MBP è un prodotto chiave della linea apple, non mi stupirei di un aggiornamento ravvicinato
con tutto ciò, torno a rimuginare se sia meglio comprare un MBP 2,2 ricondizionato (1270€), un imac 2,4 ricondizionato (1199€) o aspettare e sperare nel nuovo imac a breve ... (chi vive sperando ...)
- 28-02-08, 10:09 #7
- 07-03-08, 17:49 #8Assiduo
- Iscritto
- 01-07
Ma mattiuz tu mis tai dicendo che vuoi aspettare giugno veramente??
- 10-03-08, 22:20 #9Assiduo
- Iscritto
- 06-04
- Luogo
- , ,
mi sembra assurdo aspettare giugno!!!!
già si sa che intel sta preparando i successori dei centrino 2 , aspettiamo quelli noo???
- 14-03-08, 08:59 #10
I macbook pro (multi touch a parte) negli ultimi 2 anni (in quanto sono usciti nei primi mesi del 2006) non hanno ricevuto alcuna modifica in merito al design e al concept, in fondo sono sempre dei powerbook semplicemente rivisitati e migliorati. Da notare come invece nel resto della linea ci siano stati dei cambiamenti totali in merito ad esempio a ibook-->macbook, iMac, iPod etc etc Quindi se a breve dovessero uscire dei mbp completamente ridisegnati non mi sorprenderebbe minimanente, stessa cosa dicasi del mini che ormai è assolutamente postdatato specialmente nel rapporto configurazione/prezzo