+ Replica alla discussione
Pagina 1 di 6 1 2 3 4 5 ... UltimoUltimo
Mostra risultati 1 a 10 di 51
    Esperto mac the best avatar
    Iscritto
    01-08
    Luogo
    bologna

Come sarà il successore di Leopard?

ciao a tutti, alla microsoft si parla già di windows 7 che dovrebbe uscire prima del 2010. volevo sapere se da apple non si sa ancora niente di un possibile rilascio di un osx successore di leopard.

Novizio
    Iscritto
    02-08
    Luogo
    Napoli
    Parlano già di Windows 7 perchè hanno capito che Windows Vista è paragonabile al successo di Windows Millenium

Guru Caronte@HeLL avatar
    Iscritto
    04-06
    Un successore di Leopard??

Non è un poco presto per parlarne? Leopard è uscito il 26 ottobre 2007, e non è brutto e lento come vista.

p.s.
    magari è OT, ma i tester di Vista avranno avvertito Microsoft? Ad esempio: non ci siamo proprio, il sistema è lento e pesante, il controllo utente è una seccatura insostenibile, etc. etc... Hmm, forse no.

Assiduo DarkTrent avatar
    Iscritto
    10-07
    Luogo
    Bologna
    Citazione Originale inviato da raissetto Mostra messaggio
    Parlano già di Windows 7 perchè hanno capito che Windows Vista è paragonabile al successo di Windows Millenium
    Be personalmente Windows Millenium era un gran sistema operativo per non essere della famiglia NT era decisamente stabile e veloce. E' durato troppo poco sul mercato visto che XP l'ha sostituito quasi subito (quasi un windows 98 terza edizione alla fine).

Finora i MacOs X hanno avuto le release maggiori ogni anno e mezzo - due. Il 10.6 potrebbe uscire anche prima di Windows 7.

Windows 7 è tutto quello che Vista doveva essere ma hanno rimandato per tempi di sviluppo e richieste hardware troppo pesanti per i computer attuali. A un certo punto dello sviluppo di Vista i programmatori si sono divisi in due gruppi: uno per cercare di rendere funzionante quello che si era già fatto per venderlo (e tirar su soldi anche se è un prodotto monco) e l'altro per continuare seriamente a finire il lavoro (esempio continuare lo sviluppo di WInFS che doveva essere già in Vista).

Guru Peppe_WH avatar
    Iscritto
    10-05
    Citazione Originale inviato da DarkTrent Mostra messaggio
    Be personalmente Windows Millenium era un gran sistema operativo per non essere della famiglia NT era decisamente stabile e veloce. E' durato troppo poco sul mercato visto che XP l'ha sostituito quasi subito (quasi un windows 98 terza edizione alla fine).

Da quel che ho avuto a che fare Windows ME non era affatto un buon sistema operativo (forse il 2000 era meglio ma...) Io personalmente ho visto pochissimi windows ME in giro e quasi c'è stata la migrazione diretta da 98 a XP e penso che Vista avrà una carriera simile, un semplice passaggio sfortunato e di scarso sucesso da XP a 7...
    Molti di quelli che ho visto con ME comunque si sono sempre lamentati mi ricordo di qualcuno che l'ha provato ma è tornato a 98 per poi passare l'anno dopo a XP....
    Inoltre anche il fatto che XP sia uscito solo un anno dopo denota che era proprio una ciofeca come sistema operativo...mentre invece lo stesso XP che mi pare sia la versione al momento più riuscita sono quasi 7 anni che occupa i PC e ancora la gente non lo vuole mollare per il successore.....

Think Mitola. apo758 avatar
    Iscritto
    02-06
    Windows ME era qualcosa di inutilizzabile. DarkTrent è il primo che sento che ne parla bene. C'è chi ha supposto che ME stesse per Mistake Edition.

Bastiancontrario pietro avatar
    Iscritto
    01-02
    Luogo
    Milano,
    l'unica cosa che ho sentito è che OSX 10.6 non girerà più sui PPC

Novizio
    Iscritto
    02-08
    Luogo
    Napoli
    Su internet si trova qualcosa sul futuro dei Mac e dell'OS X 10.6, io per il momento mi godo il presente

Si parla in questo blog del 10.6

Qui invece circolano foto sui nuovi Mac

MAC USER SEMI-PRO federicogermano avatar
    Iscritto
    12-07
    Luogo
    savona
    mac os x lion... stupefacente.... secondo me vedremo un assaggio del nuovo sistema operativo con la nuova versione di itunes cioe la 8

Guru Peppe_WH avatar
    Iscritto
    10-05
    Citazione Originale inviato da raissetto Mostra messaggio
    Su internet si trova qualcosa sul futuro dei Mac e dell'OS X 10.6, io per il momento mi godo il presente

Si parla in questo blog del 10.6

Qui invece circolano foto sui nuovi Mac

Quelle foto circolano da parecchio tempo sono solo immagini create da gente che si diverte a disegnare ipotesi non hanno niente a che fare con i futuri mac...
    In ogni caso io troverei ORRENDO quel monitor semitrasparente con quel rettangolone in mezzo.......
    Ti immagini che schifo guardarsi un film su un monitor così?