+ Replica alla discussione
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimoUltimo
Mostra risultati 1 a 10 di 22

Discussione: Prossimi iMac.

Assiduo gpat avatar
    Iscritto
    04-07
    Luogo
    Frosinone

Prossimi iMac.

Ci siamo - tra un mesetto o due usciranno i prossimi iMac.
    Voi che vi aspettate? Un semplice speed-bump o una revisione totale?
    Io mi aspetto che tutti i modelli abbiano la ATI 2600 e ci sia un ram-bump (1 GB al modello da 2 GHZ, 2 GB ai due modelli da 2.4 GHZ e 4 GB al modello da 2.8).
    Anche un modello intermedio da 22' a pensarci non sarebbe male...
    Voi che ne pensate?

Guru Peppe_WH avatar
    Iscritto
    10-05
    Gli ultimi modelli sono già stati la revisione totale, quindi penso che ci sarà un semplice potenziamento con qualche piccola aggiunta e miglioria non di più....

Novizio alerowe avatar
    Iscritto
    08-07
    Luogo
    Milano
    li lanceranno ad agosto... non prima

Gatt Gràäss kallo avatar
    Iscritto
    05-02
    Luogo
    'neath selenic majesty
    ma rooofl, saranno due mesi che "Ci siamo - tra un mesetto o due usciranno i prossimi iMac." ...

cosa mi aspetto? che fai una ricerca nel forum ...

Novizio
    Iscritto
    11-07
    Luogo
    marina di pisa
    mi aspetto che presentino meno problemi della serie alluminium estate 2007. Davvero troppi problemi per il prezzo e per il nome Apple

Faccio cose..vedo gente.. Alexander De Large avatar
    Iscritto
    02-05
    Luogo
    Firenze
    mah, a parte che ci sta di vedere in maggio già qualche novità...comunque mi auguro il 4core. Se esce, mi sa che è la volta buona che passo a Intel...unica cosa decidere cosa farne del mio amato G5 (che, dite ciò che volete, ma con il case in plastica tutto bianco a mio giudizio ha un fascino che l'alluminio non ha potuto darmi)
    Magari lo metto in camera da letto a fare da tv

Assiduo DarkTrent avatar
    Iscritto
    10-07
    Luogo
    Bologna
    Citazione Originale inviato da Alexander De Large Mostra messaggio
    comunque mi auguro il 4core.
    Per quello c'è da aspettare a lungo... non saranno reperibili in quantità utili prima dell'autunno prossimo mi pare. Secondo me se ne parla non per la prossima revisione ma per quella dopo ancora (che con questi ritmi sarà nel 2009)...

Novizio
    Iscritto
    09-07
    secondo me 2 mesi sono troppi, ormai è un bel po di tempo che ogni martedi dovrebbe essere quello buono quindi penso (spero) che sia solo questione di settimane o meglio ancora 2 giorni hihihihihihi.......speriamo bene

Guru somebodyelse avatar
    Iscritto
    03-08
    Luogo
    Torino
    io devo ancora comprarlo il mio iMac!! quanto dovrò aspettare?? quello che dite ha fonti sicure? si tratta di autunno di quest'anno al massimo??

Assiduo DarkTrent avatar
    Iscritto
    10-07
    Luogo
    Bologna
    Citazione Originale inviato da somebodyelse Mostra messaggio
    io devo ancora comprarlo il mio iMac!! quanto dovrò aspettare?? quello che dite ha fonti sicure? si tratta di autunno di quest'anno al massimo??
    Non esistono fonti sicure quando si parla di Apple Semplicemente guardando le uscite annunciate dell'hardware Intel si fanno ipotesi su quando l'Apple lo userà nei suoi prodotti. Di nuovi hardware "compatibili" con le linee Apple quest'anno ce ne sono diversi... Verso autunno i nuovi dual core, per l'anno prossimo i quad core. Le nuove schede video sono già uscite sia Ati che Nvidia, per non parlare di Usb3, Firewire 3 e lettori blueray ultraslim anche loro prima di fine anno.
    Ma c'è da ricordare che anche se esiste l'hardware non è detto che venga implementato presto (vedi mancanza di driver stabili, prime versioni non ancora ottimizzate e pronte per un sistema ultracompatto come l'iMac). Basta vedere che i nuovi processori Penryn usciti all'inizo dell'anno non sono ancora ne nell'iMac ne nel MacMini.
    Se ti serve l'iMac compra pure l'attuale che è un ottimo pc e fai già tutto quello che ti serve, l'aggiornamento potrebbe essere domani come l'anno prossimo.