+ Replica alla discussione
Pagina 1 di 5 1 2 3 4 5 UltimoUltimo
Mostra risultati 1 a 10 di 47

Discussione: I prossimi Mac

Novizio iDanno avatar
    Iscritto
    06-08

I prossimi Mac

In giro ne sento tantissime e adesso che ho bisogno di sistemare le idee e programmare bene i miei acquisti, vorrei chiarire bene le idee. Studio ma mi arrangio con dei lavori (abbastanza fruttosi) di grafica e programmazione; il mio vecchio PC ha ormai i suoi anni e il mio PowerBook non è più performante come un tempo. Ho da parte un bel gruzzolo e sto pensando a delle nuove macchine: MacBook e iMac 20". Visto che non penso di ordinarli domani, non so proprio quando comprarli: non vorrei racimolare i soldi e comprare un iMac ad agosto e 1 settimana dopo ritrovarmi con un processore vecchio...

Per me non è importante aspettare un mese o qualche settimana ma voglio comprare il mac nel migliore momento possibile per avere il giusto qualità/prezzo.
    Si sa qualcosa di quanto a breve potrebbero modificare e cosa negli imac e nei macbook?

'nsepoddì faxus avatar
    Iscritto
    08-05
    Luogo
    Roma Capitale
    È sempre difficile da dire.

C'è chi sostiene che devi comprare quando ti serve ed hai i soldi.
    C'è chi si basa su una certa periodicità ricorrente, soprattutto se in concomitanza con un evento Apple.

Comunque mai ad agosto...

Novizio
    Iscritto
    03-08
    Ciao io sono un utilizzatore di portatili e aspettero a prendere il mio primo Mac (purtroppo scrivo da winzozz svista), un Macbook Pro dopo l'uscita di Snow Leopard (gennaio/febbraio 2009) dato che, oltretutto, a settembre/ottobre dovrebbero uscire i Macbook Pro nuovi. Se non mi sbaglio in concomitanza dovrebbero uscire anche i Macbook in alluminio ma non ne sono sicuro.
    Il mio consigio è questo: se riesci a tirare fino al 2009 prenditeli con Snow Leopard altrimenti prendili subito dopo un aggiornamento di hardware (cosi per qualke mese sarai sicuro che siano nuovi)

Guru Stealth Fighter avatar
    Iscritto
    04-05
    Luogo
    Napoli
    innanzitutto, anche una macchina appena rimpiazzata non è "vecchia". per avere sostanziali differenze di perfomance non basta un semplice aggiornamento.
    Detto ciò, dato che non hai probelmi di attesa e vuoi "l'ultimo modello" per essere sicuro compra il prossimo macbook il giorno stesso che esce e il prossimo imac anche. sarai sicuro del fatto che per qualche tempo avrai l'ultimo modello.
    Il discorso cade ovviamente se hai necessità ora. che sia agosto o meno se ti serve qualcosa la compri all'istante (pecunia permettendo ).

Professional Lurker Stone avatar
    Iscritto
    06-06
    Luogo
    Jesolo
    e poi c'è sempre questo http://buyersguide.macrumors.com/

Novizio iDanno avatar
    Iscritto
    06-08
    Diciamo che c'ho delle questioni per le quali devo decidere cosa prendere prima ma comunque si tratta di fine estate o giù di lì, quindi non vorrei fare una mossa errata nel momento del cambio.
    Sono comunque certo che anche se li prendo adesso snow andrà bene.

Professional Lurker Stone avatar
    Iscritto
    06-06
    Luogo
    Jesolo
    Citazione Originale inviato da iDanno Mostra messaggio
    Sono comunque certo che anche se li prendo adesso snow andrà bene.
    certo che si...

Novizio
    Iscritto
    07-08
    io ho acquistato da poco un macbook pro.. speriamo bene...

Mkj
    Mkj non è connesso
    Assiduo Mkj avatar
    Iscritto
    09-07
    Secondo me l'iMac puoi anche prenderlo subito. Se non hai esigenze, però, io aspetterei a prendere il Macbook perchè se dovesse uscirne uno col case in alluminio dopo mi mangerei le mani. Visto che ne devi cambiare due potresti iniziare con uno e aspettare per il secondo... Poi non si sa mai quanto si debba aspettare.

Novizio iDanno avatar
    Iscritto
    06-08
    Non saprei davvero: ora sono orientato a rimediare la cifra totale che mi serve per l'iMac e visto che sono usciti da poco penso proprio che mi oriento su quello e poi magari aspettiamo l'uscita del macbook alluminum!