Discussione: I prossimi Mac
- 17-07-08, 13:25 #1
I prossimi Mac
In giro ne sento tantissime e adesso che ho bisogno di sistemare le idee e programmare bene i miei acquisti, vorrei chiarire bene le idee. Studio ma mi arrangio con dei lavori (abbastanza fruttosi) di grafica e programmazione; il mio vecchio PC ha ormai i suoi anni e il mio PowerBook non è più performante come un tempo. Ho da parte un bel gruzzolo e sto pensando a delle nuove macchine: MacBook e iMac 20". Visto che non penso di ordinarli domani, non so proprio quando comprarli: non vorrei racimolare i soldi e comprare un iMac ad agosto e 1 settimana dopo ritrovarmi con un processore vecchio...
Per me non è importante aspettare un mese o qualche settimana ma voglio comprare il mac nel migliore momento possibile per avere il giusto qualità/prezzo.
Si sa qualcosa di quanto a breve potrebbero modificare e cosa negli imac e nei macbook?
- 17-07-08, 13:37 #2
È sempre difficile da dire.
C'è chi sostiene che devi comprare quando ti serve ed hai i soldi.
C'è chi si basa su una certa periodicità ricorrente, soprattutto se in concomitanza con un evento Apple.
Comunque mai ad agosto...
- 17-07-08, 13:52 #3
Ciao io sono un utilizzatore di portatili e aspettero a prendere il mio primo Mac (purtroppo scrivo da winzozz svista), un Macbook Pro dopo l'uscita di Snow Leopard (gennaio/febbraio 2009) dato che, oltretutto, a settembre/ottobre dovrebbero uscire i Macbook Pro nuovi. Se non mi sbaglio in concomitanza dovrebbero uscire anche i Macbook in alluminio ma non ne sono sicuro.
Il mio consigio è questo: se riesci a tirare fino al 2009 prenditeli con Snow Leopard altrimenti prendili subito dopo un aggiornamento di hardware (cosi per qualke mese sarai sicuro che siano nuovi)
- 17-07-08, 13:57 #4
innanzitutto, anche una macchina appena rimpiazzata non è "vecchia". per avere sostanziali differenze di perfomance non basta un semplice aggiornamento.
Detto ciò, dato che non hai probelmi di attesa e vuoi "l'ultimo modello" per essere sicuro compra il prossimo macbook il giorno stesso che esce e il prossimo imac anche. sarai sicuro del fatto che per qualche tempo avrai l'ultimo modello.
Il discorso cade ovviamente se hai necessità ora. che sia agosto o meno se ti serve qualcosa la compri all'istante (pecunia permettendo
).
- 17-07-08, 14:16 #5
e poi c'è sempre questo
http://buyersguide.macrumors.com/
- 17-07-08, 16:53 #6
Diciamo che c'ho delle questioni per le quali devo decidere cosa prendere prima ma comunque si tratta di fine estate o giù di lì, quindi non vorrei fare una mossa errata nel momento del cambio.
Sono comunque certo che anche se li prendo adesso snow andrà bene.
- 17-07-08, 17:41 #7
- 21-07-08, 21:46 #8Novizio
- Iscritto
- 07-08
- Messaggi
- 10
io ho acquistato da poco un macbook pro.. speriamo bene...
- 21-07-08, 22:26 #9
Secondo me l'iMac puoi anche prenderlo subito. Se non hai esigenze, però, io aspetterei a prendere il Macbook perchè se dovesse uscirne uno col case in alluminio dopo mi mangerei le mani. Visto che ne devi cambiare due potresti iniziare con uno e aspettare per il secondo... Poi non si sa mai quanto si debba aspettare.
- 22-07-08, 00:32 #10
Non saprei davvero: ora sono orientato a rimediare la cifra totale che mi serve per l'iMac e visto che sono usciti da poco penso proprio che mi oriento su quello e poi magari aspettiamo l'uscita del macbook alluminum!
Discussioni simili
-
Prossimi iMac.
By gpat in forum FuturoscopioRisposte: 21Ultimo messaggio: 05-04-08, 10:59 -
Info su prossimi updates degli imac
By roccogalati in forum Mac con Intel - Discussione generaleRisposte: 3Ultimo messaggio: 10-11-07, 22:43 -
Quale nome per i prossimi mac?
By ultraluce in forum FuturoscopioRisposte: 57Ultimo messaggio: 27-06-05, 13:20 -
notizie su prossimi powerbook ?
By kkk in forum PowerBookRisposte: 2Ultimo messaggio: 18-06-05, 14:04 -
"virus" nei prossimi cd musicali????????????
By in forum Off TopicRisposte: 3Ultimo messaggio: 09-07-04, 20:45



LinkBack URL
About LinkBacks
Replica con citazione


Eseguito l'aggiornamento a 10.6.8; l'Aggiornamento Software mi propone questi...
Si può avviare un clone di Tiger da un HD con interfaccia USB 3?