Discussione: Nuovi MacBook PRO all'orizzonte?
- 16-09-08, 14:15 #1
Nuovi MacBook PRO all'orizzonte?
Salve gente.
E' mia intenzione acquistare quanto più prossimamente un nuovo macbook PRO (ad oggi possiedo un powerbook G4); ma giacchè è mia "solita fortuna" fare acquisti di qualunque cosa, per poi vederla superata la settimana dopo; volevo chiedere a voi, esperti in materia, se ci sono novità sugli sviluppi del sucitato notebook.
Riscontro sul sito apple.it un'impossibilità di accedere alla pagina del macbook PRO e sul sito applestore noto i prezzi del finora commercializzato 2,5 Ghz (espandibile a 2,6) essersi abbassati.
Su apple stanno aggiornando la pagina per un eventuale nuovo Macbook PRO e quindi ribassano il prezzo del prossimo "vecchio"?
Dico subito che non mi importerebbe acquistare un prodotto a minor prezzo - il mio interesse è comprare un NB quanto più all'avanguardia, per poterci fare il maggior numero di anni possibili. Non compro un computer all'anno, ce ne faccio molti di più; quindi se la spesa occorre affrontarla, è meglio farlo senza rimorsi. Mi infastidirebbe fare un affare oggi, e vedere a Ottobre un nuovo computer.
Volevo acquistare il notebook entro la fine di Settembre, e sarei disposto ad aspettare fino alla fine dell'anno - quindi se mi dite che c'è un nuovo MBpro in vista, aspetterò....
Attendo risposta appellandomi alle vostre conoscenze "apple top-secret"...
- 16-09-08, 14:30 #2
- 16-09-08, 14:33 #3
Ho visto sul sito apple americano e li pare esserci un macbook pro "nuovo". Vedrò se è così
Ma se esce il 12 Ottobre, quando si commercializzerà?
- 16-09-08, 14:44 #4
- 16-09-08, 16:25 #5
Se non dovessero presentare nulla ad ottobre, aspetterei al massimo fino al MacWorld di gennaio 2009... dove di solito presentano qualcosa di "nuovo"...
- 16-09-08, 17:11 #6
sono daccordo..pure io sto aspettando il nuovo mbp..ed è incredibili la quantita di threads aperti solo per il nuovo tanto atteso mbp..
cmq il fatto che la pagina non funzioni sul sito apple mi puzza assai..a voi no?
- 21-09-08, 16:02 #7Novizio
- Iscritto
- 02-04
- Luogo
- , ,
Identico dilemma e più o meno identica disponibilità di attesa ;-)
speriamo nel 12 ottobre...
Su macrumors cmq consigliano di aspettare...
http://buyersguide.macrumors.com/#MacBook_Pro
- 21-09-08, 16:35 #8
- 21-09-08, 20:48 #9Novizio
- Iscritto
- 12-06
non si sa nulla di preciso, come al solito...
qualcuno dice che verrà presentata l'intera gamma di portatili e che questo avverrà con un evento ,forse il 14 ottobre, altri sostengono che ogni martedì è data buona per la presentazione, altri ancora dicono che potrebbe non aggiornare...
come al solito cuore in gola come quando si diventa padre...
- 21-09-08, 22:16 #10
ah non la sapevo la cosa del martedi...come mai proprio ogni martedi?
cmq si ti do ragione...ho sentito che il 14 quasi di sicuro...verranno pubblicati i macbook..ma non i macbookpro..vedremo..i rumor sono un po troppi per i miei gusti...