+ Replica alla discussione
Pagina 1 di 4 1 2 3 4 UltimoUltimo
Mostra risultati 1 a 10 di 37
    Mac Addicted Jolly_Card avatar
    Iscritto
    12-08
    Luogo
    Milano

Mighty Mouse 2009, really???

Ciao, mi hanno regalato per natale il mighty mouse bluetooth. Sfortuna vuole che in questo periodo ho letto i rumors proprio su MACITY sul fatto che potrebbe esserci la presentazione di quello nuovo solo tra qualche giorno, a gennaio al macworld.
    Ora chiedo ai moderatori, o magari direttamente a colui che ha scritto l'articolo o a chi comunque ha fonti attendibili (non dite che siete fratelli Steve Jobs, please ), se la probabilità che presentino già il nuovo mouse a gennaio è alta? perchè, se così fosse, darei indietro il mouse ricevuto in regalo, visto che ho tempo fino a questo venerdì, facendomi fare un buono per poter poi acquistare quello nuovo

Assiduo iJeeg avatar
    Iscritto
    08-07
    Lo sanno solo a cupertino, ma se proprio ti brucia... dallo indietro e al massimo se non esce il nuovo ti riprendi il vecchio. Penso non ci sia altra soluzione.
    Certo che in quest ultimo caso quelli del negozio ti prenderanno per scemo, ma chi se ne frega!!!

Iscritto
    12-08
    Luogo
    Milano
    intanto ti ringrazio, però spero che qualcuno sappia dirmi qualcosa di più (non c'è nessun rivenditore apple su Macitynet??), sennò l'unica è veramente quella di darlo indietro, ed eventualmente riprenderlo dopo...

Comes as you are... Zsammy avatar
    Iscritto
    12-06
    neanche i rivenditori a volte lo sanno..
    dallo indietro però e fatti fare il buono se puoi... nel frattempo ne usi un altro...
    i rumors dal mouse nuovo erano usciti anche lo scorso anno..è probabile che esca.. che non abbia più la clitopalla, che ogni tanto fa le biffe.. ma con un sistema tattile (era uno dei rumors...), poi non so come sarà se sarà!
    però nessuno può darti la certezza assoluta che esca veramente...
    se hai la possibilità di farti fare il buono, fallo...

Ingenuente admin avatar
    Iscritto
    01-05
    sono solo rumors periodici
    di solito appaiono quando Apple sembra a corto di mega novita'
    Normalmente nessuno al di sotto dei 4 o 5 dirigenti massimi di Apple e' in grado di conoscere 7 giorni prima se un prodotto verra' rilasciato il tal giorno oppure no.
    Lo si sa per certo solo quando appare un numero di codice per la distribuzione.
    Ad oggi non c'e' alcun numero di codice per un eventuale mouse nuovo.

Iscritto
    12-08
    Luogo
    Milano
    grazie ragazzi. a questo punto proverò a farmi fare un buono per non rischiare di avere l'inc**ata...

Rompiballe Pluridecorato Sir. Vise avatar
    Iscritto
    10-07
    Luogo
    Salò
    Io incrocio le dita per questo dannatissimo mouse ...

..a good mac user.. andreargo avatar
    Iscritto
    12-05
    Luogo
    milano
    lo spero tanto anche i...il mighty mouse mi piace...ma davvero non ne posso più di questa dannata rotellina che ogni due per tre non va e devo fare i salti mortali per pulirla!!!

Mac addicted Alasdair avatar
    Iscritto
    12-05
    Citazione Originale inviato da andreargo Mostra messaggio
    lo spero tanto anche i...il mighty mouse mi piace...ma davvero non ne posso più di questa dannata rotellina che ogni due per tre non va e devo fare i salti mortali per pulirla!!!
    Questa discussione sembra capitare ad hoc: vorrei sapere come pulire il mighty mouse, se avete dei tutorial da segnalare sono ben accetti.
    Poi mi domando: ma ad Infinite Loop lo sanno che il MM ha sempre lo stesso problema?!
    Io credo che il modello nuovo, quando ci sarà, avrà dei materiali completamente diversi in linea con le linee attuali.

Comes as you are... Zsammy avatar
    Iscritto
    12-06
    rovescia il mouse e fai percorrere alla pallina grandi cerchi su un foglio di carta..
    ci sono anche altri metodi in cui lo devi aprire.. ma c'è rischio che si rompe.. mi raccomando non schiacciare troppo la pallina sul foglio..
    la mia la pulisco così da 2 anni...

in uno tra i tanti rumors si diceva che non ci sarà più la pallina, ma una zona piana tattile tipo a croce per permettere movimenti orizzontali e verticali.. era una cosa pazzesca.. ma chissà...