- 27-04-09, 11:31 #1Assiduo
- Iscritto
- 02-09
Ammettendo le novità ai MacBook/MacBook Pro al WWDC di Giugno...
In rete ultimamente spopola il rumour secondo cui Apple presenterà un aggiornamento hardware del MacBook/MacBook Pro proprio durante la WWDC (secondo molti, batteria integrata, schermo OLED nel Pro, USB 3.0, Processore, scheda video, o altro).
Ammettendo che sia vero, quanto tempo passerebbe prima di vedere l'accoppiata Nuovo MacBook/MacBook Pro + Snow Leopard sui banchi dell'Apple Store (o sullo Store online?).
Me lo chiedo perchè entro Agosto devo acquistare un MacBook/MBPro, e non vorrei ritrovarmi ad avere una macchina già vecchia.
- 27-04-09, 11:43 #2
La tendenza di Apple è di presentare prodotti disponibili immediatamente o entro poche settimane... fatte salve rare eccezioni.
Ovviamente, la priorità della disponibilità va agli stati uniti.
Non ho ben presente la roadmap di intel per i processori, ma mi sembra improbabile la disponibilità di nuovi processori per quel periodo...
Per cui se ci sarà un update, saranno più probabili la batteria integrata e piccoli ritocchi (forse scheda video, meno probabili USB 3.0 e schermi OLED).
- 27-04-09, 13:24 #3
- 27-04-09, 19:02 #4Assiduo
- Iscritto
- 02-09
Grazie delle risposte: a quanto pare, il mio primo MacBook sarà aggiornato all'ultima versione del software/hardware Apple. Ho controllato anche l'ipotetica roadmap di Snow Leopard: si parla di un rilascio ad Agosto.
- 28-04-09, 16:21 #5
notizie più certe si potranno avere, verosimilmente, alla WWDC che si aprirà il 6 giugno prossimo.
- 28-04-09, 17:59 #6Assiduo
- Iscritto
- 02-09
lo so, volevo sapere (anche considerando casi precedenti) a che distanza temporale dalla Wwdc sarebbe stato rilasciato Snow Leopard. Ad esempio, quanto tempo passo' dalla presentazione di Leopard alla vendita ufficiale?
- 01-05-09, 17:20 #7Assiduo
- Iscritto
- 02-09
Mi rispondo da solo, dal momento che questa discussione potrebbe interessare a qualcuno. Il giorno stesso della MWSF '09, gli Apple Store andarono offline (e furono quindi aggiornati con i nuovi prodotti).