- 08-06-09, 10:52 #1
iPhone OS 3.0: discutiamo di tutte le novità della WWDC
In questa sezione del nostro forum parliamo delle novità che ci aspettiamo, che verranno annunciate e che avremo sul software per iPhone e iPod touch dopo l'8 Giugno 2009.
- 08-06-09, 11:03 #2
Io personalmente spero che introducano la possibilità di collegamento ai dispositivi bluetooth, e che ci diano la possibilità di inviare gli mms! per il resto il mio iPhone è perfetto cosi!
- 08-06-09, 13:55 #3Assiduo
- Iscritto
- 10-07
MMS e BT si, meglio averli che non averli, tuttavia la possiblità preannunciata di utilizzarlo come modem (senza ricorrere al jail brack) credo che sia fondamentale, certo, se poi si può accoppiare al BT per farla comunicare col tom tom per l'aggiornamento autovelox tanto meglio.
- 08-06-09, 13:57 #4
BT (stereo) perchè un dispositivo del genere lo deve avere
Tethering!
Ottimizzazione Batteria!
Questo è quello che spero!
- 08-06-09, 15:06 #5
Spero sia ottimizzato da paura perchè le ultime beta lasciano molto a desiderare in termini di stabilità...al primo avvio la ram scende a 40 Mb e dopo un Paio di operazioni scende sotto i 20 Mb portando il Telefono a incredibili crash e problemi...tanto che il programma unico installato e piu usato ultimamente da me è freememory...
- 08-06-09, 15:40 #6
Secondo voi l'aggiornamento a 3.0 sarà disponibile x il download subito dopo il Keynote?!? Io ci spero tanto!
- 08-06-09, 15:44 #7
Sul sito per i Betatester non si muove piu nulla da giorni dopo la beta 5 ..e se non è questa sera nei prossimi 2 giorni inizieranno i download...e itunes sarà imballato...Però Ragazzi io sinceramente al momento SCONSIGLIO l'update...è mostrusamente pesante...per questo ho detto che spero lo abbiano ottimizzato ulteriormente...dalla beta 1 alla beta 5 hanno fatto progressi si...ma a che prezzo????
- 08-06-09, 17:14 #8Novizio
- Iscritto
- 07-08
- Luogo
- Pomezia (RM)
Oltre alla ormai pressoché certa navigazione GPS 'turn by turn' con mappe scaricate sull'iPhone, spero molto nella possibilità di accedere meglio al file-system (per salvare documenti che non siano foto ed allegarli alle e-mail)... E poi le possibilità di inserire il proxy su Safari e quella di poter salvare più configurazioni di accesso ad internet... Per il resto, non chiedo altro...
- 08-06-09, 17:35 #9Assiduo
- Iscritto
- 09-06
quoto Giuppe!!!!
- 08-06-09, 18:37 #10
io mi auguro che non siano tali da far diventare vetusto il mio 3G...
per il resto non ci dovrebbero essere sconvolgimenti:
MMS
Teethering
Turnbyturn
Cut&paste
..........
la batteria....magari?
Speriamo che il nuovo modello non sia troppo bello...altrimenti mi viene un groppo in gola che mi rimane tutta l'estate