+ Replica alla discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimoUltimo
Mostra risultati 1 a 10 di 12
    Novizio
    Iscritto
    09-09
    Luogo
    Roma

Nuova serie MacBook: quando potrebbe uscire?

Ciao a tutti,

Sarei seriamente intenzionato ad acquistare un MacBook Pro, ma l'idea che a breve possa uscire una nuova serie mi terrorizza :|
    Il portatile che uso ora penso abbia ancora pochissimo da vivere, quindi qualcosa dovrò fare, e pure a breve. Dite che entro natale potrebbe esserci qualche novità?

Ciao!

Assiduo torakiki83 avatar
    Iscritto
    12-05
    Luogo
    Marburg, Germany
    Ciao e benvenuto nel forum.

Sono esattamente nella tua stessa situazione.
    buyersguide.macrumors.com
    A questo link c'è un'analisi sui probabili tempi di uscita di nuovi prodotti Apple. Purtroppo è basata sugli aggiornamenti precedenti, quindi potrebbe non essere attendibile.
    Negli anni passati Apple ha sempre introdotto le novità "autunnali" entro la seconda metà di ottobre, presentando così il catalogo "natalizio".
    Ho letto anche gli stessi rumor e sembra che la serie che verrebbe toccata da questi aggiornamenti sia quella dei MacBook "base" in policarbonato.
    Purtroppo nulla è certo fino all'uscita, quindi se hai modo di aspettare fallo. Io non lo farò e ordino in settimana

Esperto thefarm avatar
    Iscritto
    03-04
    Luogo
    Melbourne, Australia
    Pevedo prevedo: solo speed bumps entro natale. L'unibody è un prodotto troppo fresco per essere sostanzialmente innnovato.

Assiduo stege avatar
    Iscritto
    07-07
    Anche io sto aspettando...
    Mi associo al pensiero che non ci saranno grossi cambiamenti, solo un piccolo speedbump. Ma penso (spero) che arrivi prima di natale.

Cosa potrebbero fare realisticamente?
    Allora penso che tra i 15 pollici rimangano sempre le 3 versioni a causa delle 3 schede video (non penso dismettano la 9400). Potrebbero aumentare i Ghz a 2.66 - 2,8 e portare a 3 il modello top.
    La ram incorporata nn verrà cambiata.
    gli HD, penso che rimarranno tali anche quelli, magari metteranno di serie il modello da 7200
    Prezzi? Dubito, ma 100 euro in meno non sarebbe male
    Uscita prevista Ottobre 20

Cosa ne dite?

Miticu! gala81 avatar
    Iscritto
    12-02
    Luogo
    Firenze
    Se il computer serve ora comprate ora. E' un po' insensato aspettare, no?
    Soprattutto nella "Intel Generation" i tempi di rinnovo sono un po' diminuiti quindi che si fa, si compra con il pensiero al modello successivo?
    Io avevo bisogno un portatile e fortuna volle che uscì il macbook , maggio 2006.
    ed ho ancora quello!

Novizio
    Iscritto
    09-09
    Luogo
    Roma
    Grazie a tutti per le risposte! Ma quindi non è realistico pensare che entro qualche mese possano implementare ad esempio schede video più recenti (in realtà c'è anche la versione 9600 con memoria dedicata, non solo la 9400 con memoria condivisa, ma in ogni caso è bella che superata da un pezzo, anche per il mercato dei portatili) e cpu quad core?

Guru somebodyelse avatar
    Iscritto
    03-08
    Luogo
    Torino
    se non hai fretta aspetta ancora due o tre settimane, rumors parlano di aggiornamenti...

Novizio
    Iscritto
    09-09
    ho appena visto la pubblicità della Mondadori dove fanno 50 euri di sconto sui macbook..che sia un chiaro indizio di qualcosa che si muove verso un aggiornamento di quest'ultimi?

Novizio
    Iscritto
    09-09
    Luogo
    Roma
    Speriamo bene!!!

Novizio sergio_s avatar
    Iscritto
    04-09
    Un nuovo indizio!

Una nota catena di elettronica, sta facendo un'offerta eccezionale sul Macbook:

799€

meno male che non ce li ho...sennò me lo prendevo!