+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 6 di 6
    Pelmo Pelmo avatar
    Iscritto
    03-08
    Luogo
    Neuwied

Nuova tastiera retroilluminata

Salve a tutti,

possiedo un MacBook Pro di ultima generazione con tastiera tedesca.

Io vivo e lavoro in Germania e sto pensando di andare un giorno a lavorare in Russia e per questo motivo sto studiando la lingua russa.

Vorrei acquistare una tastiera originale Apple con caratteri cirillici retroilluminata.

In alcune situazioni avendo un computer portatile si incontra l'eventualità di non poter disporre di luce oppure per altri motivi la luce bisogna spegnerla..

Ho visto che le tastiere normalmente utilizzate per i vari computer non portatili sono sprovviste della retroilluminazione.

Secondo voi, esiste la possibilità che con l'uscita dei nuovi iMac, Apple decida di dotare di tale funzione le eventuali nuove tastiere?

Non penso che creino disturbo alcuno, anzi, io penso che siano di ottima utilità specialmente per tante persone che, come mè, in alcune situazioni vogliono, devono, tenere la luce spenta nella propria stanza.

A voi la parola

P.S.

Sono al corrente che esistono diverse soluzioni, ma preferirei comprare un prodotto originale della Apple

Il forum è la mia casa massib80 avatar
    Iscritto
    04-07
    dubito, la retroilluminazione su una tastiera per desktop non ha molto senso perhcé puoi accendere la luce della stanza...

La retroilluminazione nel portatile é per aiutarti in situaizioni in cui non hai il controllo dell'illuminazione...

Se non ti "secca" puoi anche provare cosí:
    http://www.latkey.com/keyboard_stickers.asp?SubCat=5

Guru somebodyelse avatar
    Iscritto
    03-08
    Luogo
    Torino
    è difficile prevedere una tastiera retroilluminata per gli iMac! a mio parere non avrebbe tanto senso però mai dire mai chissà che tu non ci abbia azzeccato lo sapremo presto SPERO!!!

Pelmo Pelmo avatar
    Iscritto
    03-08
    Luogo
    Neuwied
    massib80, purtroppo i caratteri sul MacBook Pro sono centrali e non c'è spazio per appicicarci gli adesivi..

Il forum è la mia casa massib80 avatar
    Iscritto
    04-07
    mah... sono piú centrali riespetto alle tastiere convenzionali, ma credo che il carattere cirillico non interferisca esageratamente... al massimo alcuni si sovrapporranno di poco alle lettere... valuta tu, a me sembra piú comodo che avere una tastiera USB da portarsi sempre appresso