+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 7 di 7
    Assiduo
    Iscritto
    09-06

Musica Dance e GarageBand(no assoluto alla house)

Sn qui..x kiedere...ce' qualke appassionato di voi ke fa musica dance cn garageband?O almeno ci ha provato a farla?Onestamente e' un bel programma...si ci deve impegnare..io le ho fatte delle canzoni dance e vi do anke il link

http://www.icompositions.com/artists/paolo1986
    (se avete problemi tecnici ditemelo)..anke se le canzoni sn in cosentino stretto :-))))

Ma dico il mio problema e ke nn riesco a fare una accoppiata decente drum/basso...(tipo provate a sentire dieci cento mille...oppure le canzoni di gabryponte...ste cose qua)...hanno sempre un accoppiata drum/basso bellissima...ma nn riesco a riprodurre un suono simile:-(((((((

Qui nn si tratta di loops...qui si tratta di crearmelo da solo la accoppiata..solo mediante la composizione si raggiungono i migliori risultati:-)))

Assiduo
    Iscritto
    09-06
    Ma nessuno ha ascoltato le mie canzoni???

Moderatore Michele Gazzaruso avatar
    Iscritto
    08-06
    Luogo
    Cosenza
    Se vuoi contattami in privato o su MSN che parliamo un po' Sono anche io di Cosenza e faccio musica.... poi ti spiego meglio Belli i pezzi complimenti .... ho alcuni consigli da darti comunque A presto

Assiduo
    Iscritto
    09-06
    Raga ho fatto la canzone nuova "Welcome to my World"..e' la prima song seria senza parolacce...andate sempre al mio link la trovate e la skaricate

Novizio mybrandnewmbp avatar
    Iscritto
    07-07
    ciao, io sono alle prime armi sia con mac os che con garageband...mi diresti come posso creare e inserire una base dance (TUNZ TUNZ!) in una canzone normale?

Saturday is saturday... kormi avatar
    Iscritto
    02-05
    Citazione Originale inviato da Paolo1986 Mostra messaggio
    Sn qui..x kiedere...ce' qualke appassionato di voi ke fa musica dance cn garageband?O almeno ci ha provato a farla?Onestamente e' un bel programma...si ci deve impegnare..io le ho fatte delle canzoni dance e vi do anke il link

http://www.icompositions.com/artists/paolo1986
    (se avete problemi tecnici ditemelo)..anke se le canzoni sn in cosentino stretto :-))))

Ma dico il mio problema e ke nn riesco a fare una accoppiata decente drum/basso...(tipo provate a sentire dieci cento mille...oppure le canzoni di gabryponte...ste cose qua)...hanno sempre un accoppiata drum/basso bellissima...ma nn riesco a riprodurre un suono simile:-(((((((

Qui nn si tratta di loops...qui si tratta di crearmelo da solo la accoppiata..solo mediante la composizione si raggiungono i migliori risultati:-)))
    Sul forum è gradito l'italiano scritto senza ke,qualke,ke,sn,,nn....
    Se ami le abbreviazioni manda un sms.
    Senza offesa.I testi scritti con tutte quelle k e le abbreviazioni fanno venite il mal di testa....

Saturday is saturday... kormi avatar
    Iscritto
    02-05
    Citazione Originale inviato da Paolo1986 Mostra messaggio
    Ma nessuno ha ascoltato le mie canzoni???
    Divertenti..non è il mio genere ma nella loro categoria sono interessanti