+ Replica alla discussione
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimoUltimo
Mostra risultati 1 a 10 di 23

Discussione: Nuovi iMac bootcamp

  1. #1
    Novizio
    Iscritto
    11-09
    Messaggi
    8

    Nuovi iMac bootcamp

    Salve a tutti, nuovo del forum e prossimo all'acquisto di un iMac 27" i7 (il mio primo Mac)....spero di essere nel posto giusto per questa domanda, altrimenti ditemelo pure...volevo sapere se qualcuno di voi possiede questa macchina, come si trova a giocare ai titoli più recenti (Crysis, Far Cry2 etc etc) sotto windows attraverso il bootcamp. Che qualità di gioco riuscite ad ottenere? a che risoluzione? Grazie a tutti

  2. #2
    TuttoCiòCheMiVieneInMente TekhnoBoy avatar
    Iscritto
    06-06
    Luogo
    Tra le nuvole
    Messaggi
    2.740
    Non ho l'iMac e non ho esperienza diretta, però l'iMac 27" ha una scheda video e un processore davvero potenti, inoltre ho sentito di molte persone che giocano con bootcamp e si trovano molto bene.

  3. #3
    Novizio
    Iscritto
    11-09
    Messaggi
    8
    Grazie, beh...è confortante l'esperienza che racconti anche se una diretta sarebbe significativa (giro i vari forum ma pare che nessuno abbia risposte...mah)...il dubbio non è tanto sul processore quanto sulla scheda grafica..buona si, ma non eccelsa....aspettiamo qualche testimonianza diretta. ciao

  4. #4
    TuttoCiòCheMiVieneInMente TekhnoBoy avatar
    Iscritto
    06-06
    Luogo
    Tra le nuvole
    Messaggi
    2.740
    In generale io ne avevo sentito parlare molto bene...

    Prova anche a dare un'occhiata su youtube, c'è gente che mostra video di giochi fatti girare su Mac tramite Bootcamp.

    ciao!

  5. #5
    Mac User dal 1998 Norman83 avatar
    Iscritto
    05-05
    Messaggi
    83
    Si la scheda ATI 4850 512 MB è una buona scheda di fascia medio-alta, per di più so che a differenza di Mac OS X, Win usa anche la ram come memoria per gestire la grafica, Hyper-memory, mentre con Mac OS X il sistema riconosce solo la ram fisica sulla scheda video.

  6. #6
    Novizio
    Iscritto
    11-09
    Messaggi
    8
    si ma mancano le esperienze dirette...possibile che nessuno giochi sotto windows con questi iMac???

  7. #7
    Forum Supervisor macteo avatar
    Iscritto
    12-01
    Luogo
    vicino a Milano...
    Messaggi
    14.126
    Visto che li stanno consegnando da pochissimo, non è detto che tutti usino Windows e che la maggior parte di questi ci giochi pure...

    Temo che dovrai attendere ancora qualche giorno/settimana oppure fare ricerche su internet per feedback di oltre oceano.

  8. #8
    Mac User dal 1998 Norman83 avatar
    Iscritto
    05-05
    Messaggi
    83
    Guarda ho giocato per un certo periodo su un iMac con Intel, di seconda generazione per intenderci, quello con Core 2 Duo a 2.16 e scheda grafica ATI X1600 con 256 MB dedicati e 3 GB di RAM e giocavo benissimo a WoW e Call Of Duty 2, The Sims 2, Wolfenstein ET e altri. Penso che con quelli nuovi non ci siano problemi, anzi dovrebbe andare ancora meglio. Guarda sempre se la scheda video del Mac che ti interessa se è nella lista di quelle compatibili sia in modalità Win che Mac nei requisiti del gioco, sempre che sia compatibile con Mac il gioco che intendi metterci su se no vai sotto Win. La cosa che mi spaventa è la risoluzione del 27" con i giochi su questo non posso aiutarti perché non lo ho ancora provato un 27". Ciao.

  9. #9
    Novizio
    Iscritto
    11-09
    Messaggi
    8
    ok grazie...non resta che aspettare..nel frattempo continuo a girare per il web! ciao

  10. #10
    Novizio
    Iscritto
    09-08
    Messaggi
    6
    Mikele ti capisco perfettamente perchè anche io sto per avere come primo mac proprio il 27'' i7 (8giga di ram) e sono interessatissimo anche io a come si giochi in bootcamp Io, come ho scritto in un altro post, sto anche cercando di capire quale sia anche il miglior gamepad da prendere ma nemmeno quello sembra facile da sapere ehhe

Discussioni simili

  1. iMac nuovi?
    By franzdj in forum iMac / eMac
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 22-01-09, 11:35
  2. Nuovi Imac?
    By truttle in forum iMac con Intel
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 18-07-07, 10:43
  3. imac nuovi necessario agg. firmware per bootcamp?
    By ompte in forum iMac con Intel
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 09-09-06, 13:09
  4. I nuovi iMac...
    By Gibson in forum Parliamo di Mac e dintorni
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 06-09-06, 16:32
  5. Nuovi iMac?
    By MaTTonE in forum Futuroscopio
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 14-06-06, 15:58

Regole messaggi

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts