Discussione: Nuovi iMac bootcamp
- 23-11-09, 11:06 #1Novizio
- Iscritto
- 11-09
Nuovi iMac bootcamp
Salve a tutti, nuovo del forum e prossimo all'acquisto di un iMac 27" i7 (il mio primo Mac)....spero di essere nel posto giusto per questa domanda, altrimenti ditemelo pure...volevo sapere se qualcuno di voi possiede questa macchina, come si trova a giocare ai titoli più recenti (Crysis, Far Cry2 etc etc) sotto windows attraverso il bootcamp. Che qualità di gioco riuscite ad ottenere? a che risoluzione? Grazie a tutti
- 23-11-09, 11:15 #2
Non ho l'iMac e non ho esperienza diretta, però l'iMac 27" ha una scheda video e un processore davvero potenti, inoltre ho sentito di molte persone che giocano con bootcamp e si trovano molto bene.
- 23-11-09, 11:19 #3Novizio
- Iscritto
- 11-09
Grazie, beh...è confortante l'esperienza che racconti anche se una diretta sarebbe significativa (giro i vari forum ma pare che nessuno abbia risposte...mah)...il dubbio non è tanto sul processore quanto sulla scheda grafica..buona si, ma non eccelsa....aspettiamo qualche testimonianza diretta. ciao
- 23-11-09, 11:22 #4
In generale io ne avevo sentito parlare molto bene...
Prova anche a dare un'occhiata su youtube, c'è gente che mostra video di giochi fatti girare su Mac tramite Bootcamp.
ciao!
- 23-11-09, 12:50 #5
Si la scheda ATI 4850 512 MB è una buona scheda di fascia medio-alta, per di più so che a differenza di Mac OS X, Win usa anche la ram come memoria per gestire la grafica, Hyper-memory, mentre con Mac OS X il sistema riconosce solo la ram fisica sulla scheda video.
- 23-11-09, 14:50 #6Novizio
- Iscritto
- 11-09
si ma mancano le esperienze dirette...possibile che nessuno giochi sotto windows con questi iMac???
- 23-11-09, 14:52 #7
Visto che li stanno consegnando da pochissimo, non è detto che tutti usino Windows e che la maggior parte di questi ci giochi pure...
Temo che dovrai attendere ancora qualche giorno/settimana oppure fare ricerche su internet per feedback di oltre oceano.