+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 9 di 9
    Novizio Lucawski avatar
    Iscritto
    03-08

Racer bloccato: come uscirne?

Ciao a tutti, questa è davvero insolita.
    Stavo provando il gioco Racer in versione mac, mi sono impantanato contro i cespugli e non riesco più in alcun modo a uscire dall'applicazione. Mi dite che posso fare? Ho anche provato a spegnere il computer con il tasto dietro al monitor, il computer si spegne ma quando lo riaccendo racer è ancora lì che romba.
    Vi prego: aiuto!!!

Banned
    Iscritto
    10-08
    Luogo
    London - UK
    Ma vai a quel paese!

ciappinaro doscie avatar
    Iscritto
    03-07
    Luogo
    bologna
    io chiamerei il carro attrezzi ma spero tu sia socio aci, se no son grane.

Novizio Lucawski avatar
    Iscritto
    03-08
    Posso chiedervi il perchè di cotante affettuose risposte? Non sto scherzando. Non mi fa uscire in alcun modo. Comunque grazie, gentilissimi.

Forum Supervisor macteo avatar
    Iscritto
    12-01
    Luogo
    vicino a Milano...
    Innanzitutto, si prega di inserire le richieste nelle sezioni corrette e dare dei titoli chiari.
    "Aiuto" non significa nulla e crea solo confusione.

Tutto ciò lo trovi nel regolamento; se non l'hai già fatto, ti invito a leggerlo al fine di poter utilizzare al meglio il Forum.

Quindi, è impossibile che spegnendo il computer e riaccendendolo questo si ritrovi nella stessa situazione iniziale.
    Probabilmente lo metti solo in stop.

Per forzare la chiusura di un'applicazione premi cmd-alt-esc, selezioni l'applicazione e premi il tasto "Uscita forzata"; altrimenti devi spegnere il computer "brutalmente" tenendo premuto a lungo il tasto di accensione.

Novizio Lucawski avatar
    Iscritto
    03-08
    So che bisogna inserire i post nelle apposite sezioni, è che non trovavo l'apposita sezione e chiedo scusa di questo.
    Comunque grazie, non mi era mai capitata una cosa del genere e quindi, seppur manovra elementare, non avevo mai avuto necessità di applicarla.
    Penso altresì che insultare una persona poco esperta solo perchè ha sbagliato sezione del forum o perchè ha fatto una domanda troppo banale non sia granchè corretto. Non so voi, ma a me è sembrato squallido e cafone, e degradante per il concetto che c'è alla base della parola FORUM.
    Comunque grazie.

Banned
    Iscritto
    10-08
    Luogo
    London - UK
    La domanda era assurda....ed è per questo che hai preso le pietrate. Se scrivi di aver spento il computer io ci credo, e come ti è stato detto è impossibile che spegnendo una macchina questa si ripresenti con l'applicazione nello stesso identico stato in cui era. A questo punto si evince che non sei nemmeno in grado di spegnere il computer...e questo è preoccupante!

Novizio Lucawski avatar
    Iscritto
    03-08
    Caro Lord Mac, se dico che è insolito vuol dire proprio questo: E' INSOLITO!
    Sono 2 anni che uso il mac, non sono certo un esperto ma in questi 2 anni ti assicuro che mi è capitato più di una volta di spegnere il computer e in modi diversi. Se ho descritto quello che succedeva, significa che succedeva.
    Comunque se tu vieni dove lavoro io, un campo in cui sono esperto, e magari mi chiedi una cosa che per me è di una banalità incredibile, certo, dentro di me posso pure pensare "ma senti questo..., non sa proprio niente" ma sicuramente non lo mando a quel paese, dato che so che non per tutti è lapalissiano sapere ciò che so io, va bene? Un pò più di rispetto non guasterebbe...
    Comunque: chi se ne frega!

ciappinaro doscie avatar
    Iscritto
    03-07
    Luogo
    bologna
    ragazzi, peace & love...