Discussione: Problemi con Unreal Tournament 3!
- 02-10-10, 13:59 #1
Problemi con Unreal Tournament 3!
Ciao a tutti!
E' un po' che, per fortuna, non ho problemi con il mio MacBook white. Però i tempi felici non durano a lungo :P
Qualche giorno fa ho scaricato da Vuze, Unreal Tournament 3. Riesco a installarlo senza nessun tipo di problema, nessun errore riscontrato nell'installazione, ecc.ecc. Però, nel momento in cui cerco di avviarlo, mi apre la schermata iniziale di "caricamento del gioco" e poi si chiude improvvisamente.
Non ho assolutamente idea del perché si comporti così! Qualcuno di voi sa come aiutarmi? Sto letteralmente impazzendo! Grazie in anticipo!
- 04-10-10, 17:34 #2
- 05-10-10, 10:36 #3
ma quando è uscito per mac?!?
cmq apparte che essendo una versione pirata potrebbe avere chissà quali problemi.. hai controllato che il tuo MB soddisfi i requisiti minimi?
- 05-10-10, 15:04 #4
Mmm, so che è uscito da un po'

Sìsì, non credo che siano problemi di requisiti! Bah, ora provo comunque a farlo partire dall'hard disk esterno! Comunque sono anche dell'idea che sia un problema dovuto alla versione pirata
- 05-10-10, 16:20 #5
ho fatto una ricerchina, non mi risulta essere stato rilasciato per mac os
Unreal Tournament 3 - Wikipedia, the free encyclopedia
probabilmente avrai scaricato una alpha/beta
- 05-10-10, 16:24 #6Assiduo
- Iscritto
- 04-10
- Luogo
- Padova
Mi pare che UT3 sia stato rilasciato per Mac Os nel 2007 in realtà. Ma a parte questo, condivido con Hideo il dubbio che il tuo mac bianco non abbia le caratteristiche per farlo girare al meglio. Comunque prova a controllare se i driver della scheda video sono aggiornati per la configurazione richiesta o se ti mancano dei driver specifici. Altrimenti, fermo restando che non si dovrebbe parlare qui di giochi non originali, potrebbe essere un problema della copia scaricata.
Ciao
- 05-10-10, 16:47 #7
UT3 è stato un discreto fallimento... quando uscii pochi potevano usarlo per via dei requisiti ---> server vuoti ecc. Il 2004 è il migliore a mio parere, ed è anche quello che meglio si adatta alle caratteristiche hardware del tuo mac.
Per quel che riguarda il tuo problema con UT3, non è giustificato dalla scarsezza hardware. Non dovrebbe crashare brutalmente, al massimo andrà a scatti... Per caso quello che hai scaricato aveva nel nome la sigla "CXS"?
- 09-10-10, 12:06 #8
Grazie a tutti per le risposte!
Comunque, che io sappia, non ha mai avuto nel nome la sigla "CXS". Non credevo che fosse stato un fallimento, proverò con il 2004!