Discussione: Capture The Flag
- 06-09-05, 09:13 #1
Capture The Flag
Non sono un malato dei multiplayer ma devo dire che un' oretta al giorno o quasi me la passo giocando ad Halo on line.
Non mi dispiace l' idea di formare un clan ( senza troppo impegno ) di utenti mac e "chattare" in italiano..Chi è interessato mi mandi una mail o scriva qui.
CYA
Ps. cercasi snaiperista :-) con una buona mano..e un buon ping
[M@C] potrebbe essere il nome del clan
ne}{us è il mio nick
- 06-09-05, 09:20 #2
unreal tournament (quello vero) forever!

ps: hai chiesto su games4mac.it?
- 06-09-05, 09:26 #3
- 06-09-05, 09:34 #4
Ultimamenti mi sto intrippando con Enemy territory, è una figata!!!!
- 06-09-05, 10:03 #5é free vero ?
Originale inviato da yanluk
ma la grafica pare pessima.
Hai provato america's army ?
- 06-09-05, 10:23 #6
C'è invece qualcuno che mi sa dare qualche spiegazione su Call of duty in modalità MP giocato in rete?
- 06-09-05, 10:31 #7
- 06-09-05, 10:43 #8
Originale inviato da Maurizio Tomè
Nel senso: come giocare senza aver pagato ?
;-)
- 06-09-05, 11:52 #9si è gratuito, come grafica ha lo stesso motore di Wolfstein 3d (wuindi quake3)......è molto divertente e le mappe originali sono un capolavoro assoluto in termini di giocabilità E' pienamente compatibile con la versione PC, nel senso che gli utenti possono giocare assieme.
Originale inviato da mainout
te lo consiglio vivamente.
- 06-09-05, 13:00 #10
Originale inviato da mainout
No, non hai capito. Io ho il gioco in originale ma da poco ho scoperto quanto sia divertente giocare in rete in modalità deadmacht (al contrario prima ero alquanto dubbioso su questo metodo di gioco).
E' decisamente più difficile non essere ucciso, perchè hai davanti soldati veri, non il computer.
Comunque torniamo a noi e al Call of Duty II
Che vuol dire avere ad esempio il ping alto o basso?
Perchè ho sempre la netta sensazione che se io sapro agli altri li uccido dopo tre ore e se mi sparano loro muoio al secondo colpo?
Come faccio ad aumentare il mio grado militare?
Dove trovo le armi che il server mi dice che mi mancano?
Perchè alcune volte non riesco a fare il download delle mappe e delle armi direttamente dal gioco?
Ci sono dei siti italiani su call of duty?
Ecc...