+ Replica alla discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimoUltimo
Mostra risultati 1 a 10 di 15
    Novizio
    Iscritto
    08-05

Warcraft III, datemi degli aiuti!

Ciao a tutti appasionati di giochi per mac!!
    Sono uno sfegatato di giochi di strategia, e siccome volevo un po' staccarmi dai soliti giochi realistici ho buttato un occh'io (cioè, non buttato letteralmente, buttato figurato! ) su Warcraft III. Ci ho giocato un pochino anche su un win ( ) di un amico.
    Volevo sapere alcune informadzioni...
    Questo è il mio vecchio scatolone mac con la sua barca per navigare nel web :-)

G4, 667 mhz, 1 G di RAM, tanti gbyte di spazio, connesione internet di 6 mega con fastweb e con router.

Va Warcraft III per il mio mac? Dove lo posso comprare? C'è la versione italiana pe mac o almeno una localizzazione scaricabile? Posso giocarci in multiplayer con gli altri giocatori della rete? Posso giocare anche contro pc vero?
    E di frozen throne che mi dite???
    E ora vi voglio chiedere un'altra cosa: su bookshop italia ho trovato un'edizione (e badate, solo quella tra le tante) di warcraft III reign of chaos (il primo) in italiano che diceva che andava bene anche per mac, ma quando si andava a vedere l'immagine del retro della scatola si vedeva che non si menzionava mac...
    Mha!! che vor dì?
    Dite en po' voi!!!

Damiano Galassi kibiz avatar
    Iscritto
    01-05
    Luogo
    Gambettola
    La versione italiana è solo per pc.
    Sul tuo mac girerà, ma sei molto vicino ai requisiti minimi.
    Battle.net funziona senza problemi, e puoi giocare contro chi vuoi, visto che le versioni mac e pc sono completamente identiche. Anche per l'espansione non ci sono problemi.
    Io l'ho comprato sull'applestore appena è uscito, ma ci sono molti altri negozi online che vendono l'edizione inglese (ibrida pc/mac). E per finire, non esiste una versione localizzata in italiano compatibile col mac.

... Ottimio avatar
    Iscritto
    01-05
    Ti conviene prendere comunque la versione inglese. La localizzazione italiana, come in quasi tutti i giochi, è orribile. Puoi comunque attivare i sottotitoli, per cui te la cavi anche se l'inglese non lo sai benissimo. Se invece non lo sai per niente... boh. :/

Novizio
    Iscritto
    08-05

Grazie per le dritte ma...

Ho fatto delle ricerche e i miei dubbi e i miei interrogativi invece di diminuire si duplicano.
    1 Su devilgames si parla (e si scarica pure) di una localizzazione per warcraft, non so quanto è affidabile..
    2 Non capisco perchè su silene reign of chaos costa 45 € mentre sul apple store costa 19,96 €....
    Sapete dirmi perchè?

Avanzato algida avatar
    Iscritto
    01-05
    Luogo
    roma
    il motore di warcraft III è 3d quindi anche la scheda è importante, anche più del processore.
    i prezzi variano da negozio a negozio in caso di prodotti non più nuovissimi.

Guru yanluk avatar
    Iscritto
    02-05
    esiste la demo di warcraft III, ti conviene scaricarla per vedere come gira sul tuo sistema........

Gatt Gràäss kallo avatar
    Iscritto
    05-02
    Luogo
    'neath selenic majesty
    io ci giocavo abbastanza bene su un ibook g3-900, so di altri che l'hanno provato con successo su pbook g4-667, al massimo dovrai aggiornare la scheda video ...

Tonico
    Iscritto
    05-04
    io ci gioco sull'imac g4 800 con scheda da 32 mb e 512 di ram
    non gioco online
    trovi il cd in copertina tipo "dvd video" su quello che trovato io c'era scritto mac-pc cd-rom

Damiano Galassi kibiz avatar
    Iscritto
    01-05
    Luogo
    Gambettola
    Se installi la "localizzazione" (che poi non è altro che un file da 500mb copiato dalla versione pc italiana) non potrai più giocare su internet.

Novizio
    Iscritto
    08-05

merci

grazie per le tante risposte.
    Ho scaricato la de,o e gira bene, almeno mi sembra..
    Alquanto ho capito invece localizzazione é un pò na fregaturta... ma non funziona nemmeno in LAN?
    Vorrei chiedervi un ultima cosa: Siccome abito a roma pensavo che potrei andare direttamente a un negozio che vende i giochi... sapreste dirmi dove potrei andare?
    Ciao!!!!