+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 3 di 3

Discussione: chessmaster 9000

Assiduo charlot avatar
    Iscritto
    08-05
    Luogo
    cassano d'adda

chessmaster 9000

ciao a tutti, ho comperato chessmaster 9000 (purtroppo non esiste fritz per mac...) ho qualche problema ad utilizzarlo però, il mio OS è tiger. Il problema è che non posso settare le personalità dei giocatori, nel senso che non posso selezionarle dal menù opzioni, eppure ho visto che la cartella con le varie personalità c'è, ma non riesco a farle "partirte" in nessun modo, e se provo a selezionarle comunque, mi va in crash, c'è qualcuno che usa questo gioco e mi sa per caso aiutare? mi rompe un po' visto i soldi che ho speso, mi avevano garantito che con tiger funzionava...esistono delle soluzioni? inutile dire che ho provato a disisnstallare e reinstallare il tutto circa 5/6 volte, ho riparato i permessi e ho aggiornato anche la versione...
    grazie a tutti

Switcher soddisfatto mikiresty avatar
    Iscritto
    01-05
    Luogo
    Messina
    boh..forse esiste qualche patch sul sito.. io ero pure molto interessato ad acquistare questo gioco, ma non vorrei che fosse troppo "pro" per me.. io voglio, è vero, poter giocare subito, ma vorrei anche una IA adatta a un gioco di scacchi (non che voglia giocare contro deep blu, sia chiaro) però mi piacerebbe un avversario che "vari" il suo gioco e vorrei anche un gioco che possa aiutarmi a migliorare...ma se mi dici che con tiger non va, mi sa che risparmio questi soldini per natale..

Switcher soddisfatto mikiresty avatar
    Iscritto
    01-05
    Luogo
    Messina
    com'è finita? io lo vorrei comprare, ma se mi deve funzionare "zoppo" allora no...