+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 8 di 8

Discussione: Demo myst IV non parte

Assiduo notte avatar
    Iscritto
    05-05

Demo myst IV non parte

Allegato alla rivista Macworld del dic. 2004 c' era una demo di Myst IV che all' epoca avevo provato, ora ho provato a reinstallarlo ma il mac mi dice che non è possibile aprire il file ( .sit ).
    Qualcuno sa darmi una mano ?

Guru Trinitx avatar
    Iscritto
    07-05
    Luogo
    Rimini
    Citazione Originale inviato da notte
    Allegato alla rivista Macworld del dic. 2004 c' era una demo di Myst IV che all' epoca avevo provato, ora ho provato a reinstallarlo ma il mac mi dice che non è possibile aprire il file ( .sit ).
    Qualcuno sa darmi una mano ?
    probabilmente il file è "rotto", se hai l'adsl prova a scaricarlo dal sito ufficiale, io l'ho fatto 5 gg fa e funzionava

Assiduo notte avatar
    Iscritto
    05-05
    Ma se il file è nel cd della rivista come fa ad essersi "rotto" ? E poi non ho l' adsl, dove abito non siamo raggiunti.

Guru Trinitx avatar
    Iscritto
    07-05
    Luogo
    Rimini
    Citazione Originale inviato da notte
    Ma se il file è nel cd della rivista come fa ad essersi "rotto" ? E poi non ho l' adsl, dove abito non siamo raggiunti.
    puo darsi che il cd sia stato masterizzato male (mi è successo con "applicando")

Moderatore Maurizio Tomè avatar
    Iscritto
    09-02
    Luogo
    Dolomiti
    Notte, cosa vuol dire che non riesce ad aprire il file? Tenta di aprirlo ma da un errore prima di finire? Oppure non parte neanche la decompattazione? Prova a decompattarlo con stuffit deluxe. Oppure decompatta il file in un posto diverso dalla scrivania, perchè anche a me ogni tanto stuff it expander si rifiuta di decompattare le cose nella scrivania.

Penso sia alquanto difficile che finisca un file corrotto dentro i cd di Applicando e Macworld.

Guru Trinitx avatar
    Iscritto
    07-05
    Luogo
    Rimini
    Citazione Originale inviato da Maurizio Tomè
    Penso sia alquanto difficile che finisca un file corrotto dentro i cd di Applicando e Macworld.
    se vuoi telo spedisco

tornando a noi.... ma tu cel'hai stuffit expander?

Assiduo notte avatar
    Iscritto
    05-05
    Allora il file non si apre neanche, l' installer mi dice che è impossibile aprire il file. Tempo fa però avevo utilizzato questo gioco e riuscivo ad installarlo e farlo funzionare. Ora sto provando a scaricare il programma che mi avete consigliato, poi vi saprò dire

Assiduo notte avatar
    Iscritto
    05-05
    Ragazzi con stuffit si apre il gioco funziona, anche se il mouse non risponde bene col puntatore sullo schermo ma questo lo faceva anche prima. Già che ci siamo un' altra domanda : Myst V è disponibile anche in italiano su mac o solo in inglese ? Comunque grazie tantissimo per l' aiuto