+ Replica alla discussione
Pagina 1 di 4 1 2 3 4 UltimoUltimo
Mostra risultati 1 a 10 di 39

Discussione: Travian

Avanzato
    Iscritto
    02-05
    Luogo
    Milano

Travian

Mi chiedevo se qualcuno del forum stia giocando a travian (gioco di strategia online).
    Sarebbe carino scambiarsi opinioni e consigli, e magari formare un'alleanza tutta Mac.

Per chi non lo conoscesse il link e' questo:

www.travian.it

LaGatta

Avanzato
    Iscritto
    02-05
    Luogo
    Milano
    Oh, non rispondete tutti insieme, che' senno' non riesco a seguirvi!

LaGatta

Gatt Gràäss kallo avatar
    Iscritto
    05-02
    Luogo
    'neath selenic majesty
    Travian? cos'è, il gioco di Lapo Elkann??

Esperto Nick ® avatar
    Iscritto
    01-05
    Luogo
    Milano
    Non mi sembra male. Lo proverò e ti farò sapere...
    Ciao!

Switcher soddisfatto mikiresty avatar
    Iscritto
    01-05
    Luogo
    Messina
    non mi dispiace... mi ci ha portato la mia ragazza... il fatto è che è un gioco troppo lontano da me... provai prima dell'estate ogame, nonostante sia FOLLE di star trek e nonostante avessero preso a piene mani da lì per fare la storia del gioco, non mi coinvolse più di tanto. Sto provando travian, ma forse ha problemi con safari... almeno, a me, quando costruisco qualcosa, quando finisce mi resta là, con la scritta che sta lavorando, anche se l'orario è passato da un pezzo e in ogni caso non mi fa costruire altro..vedremo meglio...

ah..il villaggio è CHANDLER

Profeta Olaf Marzocchi avatar
    Iscritto
    05-00
    Luogo
    Karlsruhe, Germany
    Io, ma non avendo internet 24/7 sono stato assaltato...

ce vole er core alex avatar
    Iscritto
    12-01
    Luogo
    Roma
    E' proprio carino, solo che i giochi di strategia, dopo un po', mi annoiano.

Olaf> ma i turni di gioco come funzionano? Se ti assaltano mentre dormi che fai?

murbmurb°
    Iscritto
    01-04
    Luogo
    FIATlandia
    Citazione Originale inviato da alex
    E' proprio carino, solo che i giochi di strategia, dopo un po', mi annoiano.

Olaf> ma i turni di gioco come funzionano? Se ti assaltano mentre dormi che fai?
    Perdi. C'è gente che si punta la sveglia alle 4 del mattino per attaccare. A questo punto non vale più giocare contro gente che lo fa di "mestiere". Questo è il motivo per cui ho smesso di giocare ad Ogame. Di notte alle 2 o 3 arrivavano ad attaccarmi, quindi per le 4 erano contro il mio pianeta e boom distrutto. Che bello! Pezzo di M vieni a farlo quando sei sicuro che io ci sia.
    Va bene giocare, ma regolarsi la vita in base ad un timer di un gioco tipo ogame, bella roba. Meglio un FPS dove entri, dici ciao a gente che dopo un po' conosci e ti conosce, scambio di battute e saluti e poi giù botte da orbi in piena faccia. Giochi come ogame sono da vigliacchi. Non da strateghi, ma da vigliacchi. IMHO

Mangiatore di funghi fabricius avatar
    Iscritto
    01-02
    Luogo
    Milano
    Di notte alle 2 o 3 arrivavano ad attaccarmi, quindi per le 4 erano contro il mio pianeta e boom distrutto. Che bello! Pezzo di M vieni a farlo quando sei sicuro che io ci sia.
    Beh, è un problema delle regole dei giochi che possono essere sistemate, non un problema generale. Basterebbe prevedere dei compagni di gioco che ti aiutino o un bonus di difesa per i giocatori non online o altro ancora.

murbmurb°
    Iscritto
    01-04
    Luogo
    FIATlandia
    Collega di fungate(trifolate e non..se sai capisci),
    Beh però le regole non vengono cambiate per le lamente di un utente, perchè ci sono altri millanta utenti a cui fa comodo una cosa del genere e quindi sarebbe solo svantaggioso.

Regole messaggi