+ Replica alla discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimoUltimo
Mostra risultati 1 a 10 di 13

Discussione: Simulatori

Assiduo
    Iscritto
    11-05

Simulatori

Ciao non sono molto ferrato sui giochi e vorrei trovare dei simulatori per :

1) volo

2) treni

3) calcio

4) qualcosa tipo il vecchio Civilization

Inoltre dovrebbero girare su un iMac G5 ultima versione con 1,5gb di ram

Avete qualche consiglio?

Forum Supervisor macteo avatar
    Iscritto
    12-01
    Luogo
    vicino a Milano...

.
    Iscritto
    03-05
    per civilization,forse può andare bene free civ....non ho mai capito cosa fosse,però :-)

Assiduo
    Iscritto
    11-05
    Citazione Originale inviato da AlextheStampede
    per civilization,forse può andare bene free civ....non ho mai capito cosa fosse,però :-)
    Ma anche se sono a pagamento non c'è problema.

Io avevo visto:

X-Plane per il volo, Football Manager 2006 per il calcio, e gli altri 2 non lo so. Avrei trovato Trainz per il treno ma mi pare che non ci sia una versione per mac. L'importante è capire se girano bene con l'iMac

Guru yanluk avatar
    Iscritto
    02-05
    per i treni c'è Railroad Tycoon3.....

gennaro_mac
    Guest
    Ciao non sono molto ferrato sui giochi e vorrei trovare dei simulatori per :

1) volo

2) treni

3) calcio

4) qualcosa tipo il vecchio Civilization

Inoltre dovrebbero girare su un iMac G5 ultima versione con 1,5gb di ram
    Puoi dare un'occhiata anche sul sito della Apple (www.apple.com/macosx/downloads) nella sezione giochi. Sicuramente esistono un paio d'ottimi simulatori di volo, per i treni t'hanno già consigliato Railroad Tycoon3. Per il calcio, che io sappia non c'è altro che Football Manager 2006 (dovrebbe esserci anche la versione combo Mac/PC).
    C'è poi l'ultima versione di Civilization ... tuttavia sinceramente non mi piace molto. Ma questa categoria è abbastanza florida.

Il computer è più che adeguato a far girare i giochi che oggi esistono su Mac.

]Michele[ mival avatar
    Iscritto
    02-04
    Luogo
    Torino
    Per iniziare con i treni, puoi anche vedere googol-Choo-Choo 3D, semplice ma carino.

Guru yanluk avatar
    Iscritto
    02-05
    se Civilization è considerata una simulazione allora io ci metterei anche Homworld 2 per il genere fantascientifico e Sim City 4 (misembra) o the Sims 2

Only Mac please! SuperLuca1 avatar
    Iscritto
    02-05
    Io posso solo dirti che x-plane è il miglor simulatore di volo che abbia mai visto, per quelli di treno e calcio non posso dire niente perchè non mi piacciono, comunque con x-plane vai sul sicuro, poi costa anche poco in comfronto al suo rivale Ms Flight Simulator 2004 (che è solo per pc).

Assiduo
    Iscritto
    11-05
    Citazione Originale inviato da SuperLuca1
    Io posso solo dirti che x-plane è il miglor simulatore di volo che abbia mai visto, per quelli di treno e calcio non posso dire niente perchè non mi piacciono, comunque con x-plane vai sul sicuro, poi costa anche poco in comfronto al suo rivale Ms Flight Simulator 2004 (che è solo per pc).
    Ma è difficile da utilizzare?