Discussione: Giochi adatti per iBook
- 26-02-06, 18:08 #1
Giochi adatti per iBook
Salve a tutti, domani mi arriva il famoso i-book di cui ho già parlato nell'apposita sezione! Non vedo l'ora
ora, solo per curiosità, volevo affidarmi ai volstri consigli in fatto di giochi. Premetto che non ho intenzione di usare nulla di impegnativo, mi servirà più che altro per studio.. ma se qualche volta volessi divertirmi cosa mi consigliate?
Ho letto che the sims dovrebbe girare..ma io ho sempre il terrore di fondere qualcosa..
Ho fatto mettere 1 Gb di Ram..ma non so fin dove mi posso spingere senza causare danni..
che so, immagino che un Caesar III o Age of Empires vecchi vadano bene...ma ad esempio Star Wars KOTOR?O lego Star wars, non richiedono troppo forse per un i-book?
Fatemi sapere, grazie mille!
- 26-02-06, 18:23 #2
Una volta ottenuto l'iBook, scaricati il programma dell'Aspyr che ti fa vedere se il tuo computer soddisfa i requisiti. Lo trovi anche dal sito della Apple, non ricordo il nome ma non dovresti faticare a trovarlo.
In ogni caso, non puoi fare danni con un gioco. Al massimo va lento e fai fatica a giocare. Prima di comprarlo, magari, scaricati una demo e prova se tutto va correttamente.
Al massimo hai sempre il buon Doom Legacy.
(sono innamorato di 'sto giochino)
- 26-02-06, 22:14 #3
Provo a risponderti: The Sims 2 parte, la giocabilità è buona, anche se va un po' a scatti (ma questo non so se sia colpa solo delle risorse hardware o qualcos'altro
)
Stai tranquillo, non fondi niente
P.S. A me the sims è l'unica applicazione che fa partire le ventole del ibook