+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 2 di 2

Discussione: emulatori play station

Assiduo matteo_84 avatar
    Iscritto
    07-04
    Luogo
    , ,

emulatori play station

salve a tutti, proprio oggi ho scoperto dell'esistenza di emulatori per giochi della ps! sono rimasto entusiata, ho detto: "forse potrò giocare a iss pro sul mio amato pb!!!!" ! ma aimeh l'ho presa alla leggera sottovalutando la cosa!
    premetto che ho utilizzato il tasto cerca e sono andato anche in altri forum per mac, ma ogni post diceva cosa a metà! ora, io mi sono scaricato PCSX, e ho tanti, ma tanti, ma tanti, ma t...(vabbè la smetto! ) problemi che non riesco a risolvere!

1) l'emulatore mi parte con la richiesta di uno script (credo) riguardante il bios, mi dice che non trova il bios nella libreria! domanda: dove lo posso trovare questo maledetto bios da mettere nella mia libreria!? (in un post parlavano di un sito francese dove scaricare le bios, ma ho cliccato e mi dice impossibile aprire il sito!)

2) non tutti i giochi mi partono! c'è un motivo a c'ho!? oppure è l'emulatore che a seconda dei suoi gusti sceglie quali giochi si e quali no?!

3) sono riuscito a fare partire un solo gioco, metal of honor 2, lo carica e tutto, ma appena ci inizio a giocare (muovo il personaggio con le freccette) il sistema crasha! perchè!? devo cambiare qualche impostazione?!

4) oltre i cd ci sono le rom, immagino! qualcuno sa dirmi dove come e quando!?

ragazzi vi ho spiegato tutto, insomma chi ora st giocando felicemente con i giochi della play, dopo che si è fatto un mazzo tanto per capire come far funzionare questo programma, mi aiutiiiiiiiii!

un saluto a tutti! e grazie in anticipo per i suggerimenti, se ci saranno!!

Assiduo matteo_84 avatar
    Iscritto
    07-04
    Luogo
    , ,
    dimenticavo...ho un power book g4 1.5GHz 1.25GB di ram...tiger osx 10.4.5!!! ciao