Discussione: Tetris multiplayer per Mac
- 03-04-06, 18:06 #1
Tetris multiplayer per Mac
Ciao a tutti,
é da diverso tempo che sto cercano un bel tetris possibilmente multiplayer per mac...
Fino ad un po di tempo fa giocavo al tetris della Grassgames, ma poi hanno tolto gli on line score (ero anche in un buon punto nella classifica)... e senza sfida non c'é piú gusto....
Ho trovato altri Tetris, ma non sono cosí divertenti... sul PC giocavo al "Next tetris" della Atari che permetteva di giocare in 2 uno contro l'altro...
Qualcuno di voi ha qualche consiglio?
:-)
- 03-04-06, 19:45 #2
Facile: l'eccezionale Quinn, che permette anche partite su network, e la personalizzazione di pezzi e sfondi.
Lo trovi qui:
http://www.stud.tu-ilmenau.de/~siha-in/quinn.html
- 04-04-06, 10:21 #3
Quinn lo ho gia provato e scaricato, ma dal punto di vista grafico e di "spettacolaritá" non é che offra molto...
Ad esempio nel next tetris quando si gioca uno contro l'altro, nel momento in cui fai calare diversi pezzi, il tabellone dell'avversario ruota distraendolo. E poi quando le righe di mattoncini spariscono, esplodono simpaticamente :-)
Peccato che non ci sia per Mac...
avete altri consigli?
A me il Tetris piace per passare anche delle ore, quindi ne cerco uno di quelli super :-)
Grazie comunquie della risposta Albe77
- 04-04-06, 11:10 #4
Sei un incontentabile.
Per le mie più modeste esigenze Quinn è ottimo, lo apprezzo anche per la grafica senza fronzoli.
In ogni caso, a questo punto interesserebbero anche a me versioni più evolute, almeno per provarle, quindi se mi fai posto mi accomodo al tuo fianco su una panchina virtuale in attesa di suggerimenti.
- 04-04-06, 11:40 #5
- 05-04-06, 19:29 #6
Sto provando a scaricarne alcuni da provare... ma dagli screenshot non mi sembra di vedere nulla di molto promettente...
Mi lascio un po di tempo per provare...
- 09-04-06, 18:01 #7
Provati, ma sfortunatamente non ho trovato ancora nulla di entusiasmante...
alcuni sono carini, ma ben lontani dal non riuscire a scollarsi
- 23-02-07, 00:31 #8Ma come si fa a personalizzare pezzi e sfondi?
Originale inviato da albe77
- 25-02-07, 23:18 #9
mi rispondo da me.. basta trascinare l'img sul piano di gioco...