+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 9 di 9
    Back in Black! jeby avatar
    Iscritto
    10-04
    Luogo
    provincia di Milano

L'Era Glaciale 2: la beffa!!

Allora... va bene che giochi per Mac ce n'è meno di quelli per Win, però ora si esagera. Fino all'altro ieri la Pixar era proprietà di Steve Jobs, che, guarda caso, possiede pure Apple ed è da poco entrato alla Disney (grazie alla vendita di Pixar). L'era Glaciale 2 (lo scioglimento) è un film realizzato dalla PIXAR, molto legata ad Apple per i motivi di cui sopra, e quindi mi aspettavo che il videogioco che deriva dal film fosse disponibile anche per Mac! Apprendo dell'esistenza del videogioco qui http://www.repubblica.it/2005/i/sezi...e-disgelo.html , ma non c'è alcun cenno alla possibilità di giocare su Mac... ditemi che non è vero!!

.
    Iscritto
    03-05
    .... hai mai visto la pubblicità di Madagascar? "Disponibile per tutte le piattaforme" e ovviamente non per Mac. Idem per l'era glaciale 2, e successivi per chissà quanto tempo....

iLive
    Iscritto
    10-05
    Credo si tratti di produzioni diverse... gli stessi videogiochi Disney sono in parte per entrambi i SO e in parte solo per Win.
    La struttura della programmazione è diversa, ed il modo stesso di interagire tra Software e SO.
    Per cui, direi, di attendere il gioco marcato Disney o Pixar, dato che questo è "ispirato" al film e marcato Vivendi Universal Games.

Bastiancontrario pietro avatar
    Iscritto
    01-02
    Luogo
    Milano,
    e' per quello che Apple e' passata ai processori intel, metti windows e vai..

MacGuru Luca Nalin avatar
    Iscritto
    01-05
    Non è un film Pixar, quindi il tuo discorso non regge.

murbmurb°
    Iscritto
    01-04
    Luogo
    FIATlandia
    Appunto.

.
    Iscritto
    03-05
    Bè, era un esmepio di un gioco simile, io personalmente evito tutto ciò che mi puzzi di Disney, quindi non so di preciso. Ma quello che volevo dire è che "Tutte le piattaforme" potrebbe includere cose sull'assurdo andante tipo l'N-Gage o il Game Boy Color, ma il Mac no.
    Perchè si sa... il Mac lo usano solo i grafici, e quelli non giocano :-(
    (maledetti luoghi comuni)

Ingenuente admin avatar
    Iscritto
    01-05
    L'Era glaciale e Madagascar non sono di Pixar.
    L'ultimo film di Pixar è stato "Gli incredibili" e il gioco relativo c'era anche per Mac.

Back in Black! jeby avatar
    Iscritto
    10-04
    Luogo
    provincia di Milano
    Davvero non è pixar??? Allora ritiro tutto, sono proprio fuso, scusate!

Regole messaggi