+ Replica alla discussione
Pagina 8 di 8 PrimoPrimo ... 4 5 6 7 8
Mostra risultati 71 a 77 di 77
    Novizio
    Iscritto
    12-05
    Ciao,purtroppo ho una domanda moolto ignorante da fare;ho appena iniziato a giocare a w.o.w. e l'unico vero problema che ho e che non ho capito come far correre automaticamente il mio PG!!!la guida dice di premere il tasto "bloc num" ma non funziona;mi sta venendo una tendinite,vi prego aiutatemi e scusate ancora x la stupidità della domanda!!

Novizio
    Iscritto
    09-07
    è il tasto cancella del tastierino numerico. quello col rettangolino con la x sopra

Novizio
    Iscritto
    11-08
    ciao a tutti, essendo il mio primo post su questo forum, come da tradizione, è normale che commetta qualche errore, tipo, che so, reply doppio o sezione sbagliata,
    abbiate pazienza

dunque sono da 3 giorni felicissimo possessore di un imac 24'' 1GB ram 2.4ghz con macos 10.5

essendo anche un patito di WoW ho pensato bene di installarlo anche su questa macchina, Il gioco gira alla grande (anche se necessito di upgrade ram) tranne per il fatto che più o meno puntualmente, ogni 10 minuti di gioco, mi si disconnette. Lo fa però in modo strano perchè il mio personaggio rimane in game, vedo i pg muoversi intorno a me e chattare sulla chat di gilda, ma io sono impossibilitato a fare qualunque azione. Di li a pochi secondi vengo riportato alla schermata iniziale di log in. La cosa è piuttosto snervante

Girando su google e forum vari ho scoperto che questo è un problema abbastanza diffuso senza ancora un rimedio davvero efficace. Premesso che, il problema si verifica sia con airport che in modalità wired, non so più dove sbattere la testa. Qualcuno di voi ha lo stesso problema? o ha qualche consiglio per me? Ringrazio anticipatamente

Novizio goliath_kr avatar
    Iscritto
    12-07
    Luogo
    Roma
    Citazione Originale inviato da flegias Mostra messaggio
    ciao a tutti, essendo il mio primo post su questo forum, come da tradizione, è normale che commetta qualche errore, tipo, che so, reply doppio o sezione sbagliata,
    abbiate pazienza

dunque sono da 3 giorni felicissimo possessore di un imac 24'' 1GB ram 2.4ghz con macos 10.5

essendo anche un patito di WoW ho pensato bene di installarlo anche su questa macchina, Il gioco gira alla grande (anche se necessito di upgrade ram) tranne per il fatto che più o meno puntualmente, ogni 10 minuti di gioco, mi si disconnette. Lo fa però in modo strano perchè il mio personaggio rimane in game, vedo i pg muoversi intorno a me e chattare sulla chat di gilda, ma io sono impossibilitato a fare qualunque azione. Di li a pochi secondi vengo riportato alla schermata iniziale di log in. La cosa è piuttosto snervante

Girando su google e forum vari ho scoperto che questo è un problema abbastanza diffuso senza ancora un rimedio davvero efficace. Premesso che, il problema si verifica sia con airport che in modalità wired, non so più dove sbattere la testa. Qualcuno di voi ha lo stesso problema? o ha qualche consiglio per me? Ringrazio anticipatamente
    Dildo e tutta colpa del pvp...tu insisti a farlo senza ascoltare il tuo buon gm e il mac si rifiuta di farti giocare

Novizio
    Iscritto
    10-08
    Ciao ragazzi!
    Qualcuno di voi gioca a World of Warcraft con il nuovo MacBook (la configurazione da 1.199€)? Come gira?

Grazie!

Novizio goliath_kr avatar
    Iscritto
    12-07
    Luogo
    Roma
    Volevo chiedere a voi che usate mac per giocare a wow...ma i tasti f1, f2 ecc ecc vi funzionano in game? o sono sempre abilitati ai comandi del mac? io nn sono riuscito a configurarli

Damiano Galassi kibiz avatar
    Iscritto
    01-05
    Luogo
    Gambettola
    Apri l'aiuto mac e cerca "tasti funzione"