+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 4 di 4

Discussione: halo mods

Novizio oviz avatar
    Iscritto
    07-06
    Luogo
    legnano

halo mods

Ciao io ho preso Halo da ormai 3 mesi è non so ancora come si mettono i mod, so dove trovarli ma non so come si installano

GRAZIE

Novizio Jeampaulmad avatar
    Iscritto
    12-05
    Ciao,
    purtroppo non so rispondere alla tua domanda. infatti i mod sono una novità per me, ammetto che sono un beginner e gioco solo da una settimana. Anzi, giocavo...
    E' per questo che mi sono intromesso nella discussione, ho un problemone con il mio iMac Intel. I fatti sono che da un momento a l'altro non si carica più. Parte la prima immagine con la scritta HALO, poi lo schermo sembra non supportare la modalità video e l'applicazione crasha miseramente. Ho provato a reinstallare il gioco, ho pulito tute le cartelle dove erano preseni i file delle preferenze e pure i file che avevano nel loro titolo qualsiasi riferimento ad halo... pero' niente. Ho provato anche a metere il video direttamente nella modalità richiesta dal gioco pero crasha comunque, sempre nella tessa maniera.
    Naturalmente ho provato tutti i programmi di mantenimento, da utility disk a quelli freeware downlodabili da download.com. Il Mac sembra stare in perfetta forma con tutti i permessi e i privilegi al loro posto.
    Aggiungo una cosa che potrebbe non significare assolutamente nulla, anche perchè è avvenuta prima che iniziassi a giocare con Halo.... ho installato Bootcamp... e poi ho installato Windows...per giocare con i giochi per win. Non si sarà mica offeso OS X ?
    Bè, se qualcuno ha qualche idea io sono pronto a provarle tutte. Giuro di disinstallare windows se posso continuare a giocare ad Halo sul Mac.
    iMac intel core duo 1,83 2giga di ram ATI Raedeon X1600 questa è la configurazione
    Ciao a tutti

AC/DC Angus avatar
    Iscritto
    07-06
    Luogo
    Sidney [Australia]
    Io invece ho il problema contrario, cioè so come si installano ma non so dove trovarli.

Novizio oviz avatar
    Iscritto
    07-06
    Luogo
    legnano
    Angus allora potresti farmi per favore tipo un tutorial su come si mettono i mods e io ti dico dove trovarli http://files.halomods.com/viewforum....02a522f17d6ab9