+ Replica alla discussione
Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 1 2 3 UltimoUltimo
Mostra risultati 11 a 20 di 21

Discussione: The Sims 2 per mac

Assiduo
    Iscritto
    12-02
    Citazione Originale inviato da Lus80
    Ciao pippol!
    Solo una piccola info:
    è possibile giocare a The Sims 2 in una finestra?
    Ho cercato tra i menu per un po' ma non ho trovato nulla!!
    Lus
    tieni permuto il tasto Mela mentre fai doppi click su sims 2

Powerbook User coppermine81 avatar
    Iscritto
    11-03
    Luogo
    Varesotto
    Qualcuno ha provato ad usarlo su un Powerbook G4?

Il mio per es. è il modello a 1.25 Ghz... con 1 Gb RAM e scheda video 9600 64 Mb.

HO visto che è entro i limiti, e che la recensione è stata fatta con un emac 700 Mhz con giocabilità sufficiente.

Però vorrei avere qualche altro parere.. e cosa si intende per sufficiente... mica di aspettare mezz'ora per caricare due schermate.

Il vecchio "the sims" gira ottimamente sul mio.... già Simcity 4 è ingiocabile.. almeno quando lo avevo provato.

Grazie.

Nja
    Nja non è connesso
    Novizio
    Iscritto
    10-05
    Ho scaricato la patch 1.0, la sims2revA.dmg che dovrebbe aver la localizzazione in italiano di The Sims 2 ma non me lo traduce. Spingo L durante il caricamento ma non succede nulla.

MacGuru Luca Nalin avatar
    Iscritto
    01-05
    Chiedi aiuto nel forum di Games 4 Mac.

Novizio
    Iscritto
    04-05

funziona...

Citazione Originale inviato da coppermine81
    Qualcuno ha provato ad usarlo su un Powerbook G4?

Il mio per es. è il modello a 1.25 Ghz... con 1 Gb RAM e scheda video 9600 64 Mb.

HO visto che è entro i limiti, e che la recensione è stata fatta con un emac 700 Mhz con giocabilità sufficiente.

Però vorrei avere qualche altro parere.. e cosa si intende per sufficiente... mica di aspettare mezz'ora per caricare due schermate.

Il vecchio "the sims" gira ottimamente sul mio.... già Simcity 4 è ingiocabile.. almeno quando lo avevo provato.

Grazie.
    ce l'ho montato su un Ibook G4 1,33 con 512Mb RAM e funziona bene, nello scrolling con molte animazioni puoi avere uno spostamento "a scatti" ma nulla di più, il caricamento delle varie sessioni di gioco dura un po' ma perchè è e un gioco "pesante" ma nell'ambito dell'area di gioco tutto si svolge regolarmente. Presumo che su un Powerbook con scheda grafica migliore potresti avere scrolling più fluidi.

Novizio
    Iscritto
    06-06

mah...

io ho installatao l'altro giorno the sims 2 sul mio nuovo powerbook da 12" con la ram a 1.25ghz e onestamente sono rimasto molto deluso....
    insummo, io un anno fa ci giocavo con il pc e la fluidità era minata solo dalle dimensioni babiloniche che davo alla casa....
    insomma, su quello che dovrebbe essere un gioiello della tecnologia qual'è il mio powebook G4 il gioco non solo va lento nel caricarsi ma gli scatti non sono un opzione...
    a questo punto mi chiedo se non dipenda da un ulteriore upgrade che sia necessario fare al mio book...

MAClato di mente Ma(r)c G5 avatar
    Iscritto
    11-05
    Luogo
    Vicino a Padova
    forse il tuo powerbook è un po' troppo vecchiotto per supportare i requisiti di Sims 2...

Novizio babi27 avatar
    Iscritto
    03-05
    Luogo
    Palermo
    Citazione Originale inviato da Nja
    Ho scaricato la patch 1.0, la sims2revA.dmg che dovrebbe aver la localizzazione in italiano di The Sims 2 ma non me lo traduce. Spingo L durante il caricamento ma non succede nulla.

E' successa la stessa cosa anche a me... qualcuno ha forse risolto?
    Grazie a chi risponderà

Novizio
    Iscritto
    10-06
    ciao, io ho installato la patch per l'italiano di the sims 2 nel mio mac ma quando vado ad aprire il gioco mi dice che devo inserire il cd originale...
    Qualcuno mi saprebbe rispondere???