Discussione: Domanda da newbie!
- 13-03-05, 06:25 #11
Originale inviato da marco carrozzini
Non pensavo di scatenare questo putiferio, ragazzi. Comunque:
1) conosco bene i micro, e mi sembra che fra un PPC G5 ed un Athlon ci si proprio un bel divario, sia di architettura che di prestazioni
2) Forse è la scheda video che non è il massimo
3) Overclock: sempre stato contrario a far funzionare qualcosa a di fuori delle specifiche. Come minimo si accorcia la vita dell'oggetto...
4) Sulla demo mal fatta ho qualche sospetto. Ho fatto girare altro sw in 3d, ieri sera, e mi pare che vada meglio (sempre un paio di demo, per ora il portafogli è .. vuoto
)
Grazie comunque per le risposte. Visiterò volentieri il sito indicato.
-- bugfixer
- 13-03-05, 18:15 #12Novizio
- Iscritto
- 02-05
Originale inviato da marco carrozzini
no se tu avessi letto bene avresti capito che alla base c'era il settaggio completo della scheda grafica e l'eliminare la limitazione che apple mette alla scheda grafica on un overclock software di basso livello al max del 5-10% senza incorrere in danni ma semplicemente usare le caratteristiche standard della scheda in questione.
l'overclock era cmq il consiglio + piccolo se per rispondere non sai attaccarti ad altro fai pure...
- 15-03-05, 08:28 #13Scusate, ma di quali limitazioni parlate? Come posso sapere come sta girando e cosa guardare? Se fossi sul linux andrei avedere come viene settato il server X e se il driver della scheda è aggiornato...
Originale inviato da Redeye
Thnx -- bugfixer
- 17-03-05, 12:13 #14Novizio
- Iscritto
- 02-05
vai su info su questo mac e ti dice tutto... le limitazioni sono made in apple cmq se hai una ati aticcelleretor 2 ti dice la tua frequenza attuale e di quanto eventualmente la vuoi implementare
Originale inviato da bugfixer