Discussione: Warrock: l'ha provato su Macbook/Macbook pro?
- 08-01-07, 03:24 #1Novizio
- Iscritto
- 01-07
Warrock: l'ha provato su Macbook/Macbook pro?
..ciao a tutti..volevo sapere se qualcuno ha provato ad installare Warrock tramite Boot Camp..qual'è la qualità dell'immagine e la scorrevolezza dell'azione?..la giocabilità è godibile oppure il tutto risulta scattoso?..sono mlto curioso al riguardo, poichè dovrei comprare a breve un Macbook pro per lavoro ma, nelle pause, un paio di partite si possono sempre fare..se tutto funziona a dovere..
..thanks..
- 08-01-07, 07:35 #2
non ho (ahimé) un MBP, né tantomeno ho idea di cosa sia il gioco in questione. Però, tieni presente che con bootcamp un mac diventa un pc a tutti gli effetti, quindi fai un rapido confronto con i requisiti di sistema e vedi se e di quanto li supera ...
- 08-01-07, 10:22 #3Non conosco il gioco, mi sono ndato a vedere un filmato adesso, ma ti posso dire che sul mio MacBook Pro 17" ho installato Oblivion http://oblivion.it.ubi.com/ sotto BootCamp e con tutte le opzioni grafiche al massimo e gira perfettamente.
Originale inviato da Rubeus
Ciao
- 08-01-07, 10:54 #4
[QUOTE=Stefanos]Non conosco il gioco, mi sono ndato a vedere un filmato adesso, ma ti posso dire che sul mio MacBook Pro 17" ho installato Oblivion http://oblivion.it.ubi.com/ sotto BootCamp e con tutte le opzioni grafiche al massimo e gira perfettamente.
/QUOTE]
Oblivion è il gioco più bello che esista!!!
Non vedo l'ora di comprarmi un macintel (probabilmente un'iMac) per perdermici dentro...
- 08-01-07, 16:54 #5
scusate l'ignoranza da non ancora possessore di mac
ma...con bootcamp bisogna prima di tt installare windows per fargi girare i programmi vero?!
- 08-01-07, 17:16 #6Certo.
Originale inviato da kobe#8
BootCamp ti partiziona il disco in modo da creare un volume sul quali poi potrai installare Windows XP SP2.
Ciao