+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 6 di 6
    Novizio
    Iscritto
    01-07

Warrock: l'ha provato su Macbook/Macbook pro?

..ciao a tutti..volevo sapere se qualcuno ha provato ad installare Warrock tramite Boot Camp..qual'è la qualità dell'immagine e la scorrevolezza dell'azione?..la giocabilità è godibile oppure il tutto risulta scattoso?..sono mlto curioso al riguardo, poichè dovrei comprare a breve un Macbook pro per lavoro ma, nelle pause, un paio di partite si possono sempre fare..se tutto funziona a dovere.. ..thanks..

Gatt Gràäss kallo avatar
    Iscritto
    05-02
    Luogo
    'neath selenic majesty
    non ho (ahimé) un MBP, né tantomeno ho idea di cosa sia il gioco in questione. Però, tieni presente che con bootcamp un mac diventa un pc a tutti gli effetti, quindi fai un rapido confronto con i requisiti di sistema e vedi se e di quanto li supera ...

PowerUser (Utente Powero) Stefanos avatar
    Iscritto
    02-05
    Luogo
    Modena
    Citazione Originale inviato da Rubeus
    ..ciao a tutti..volevo sapere se qualcuno ha provato ad installare Warrock tramite Boot Camp..qual'è la qualità dell'immagine e la scorrevolezza dell'azione?..la giocabilità è godibile oppure il tutto risulta scattoso?..sono mlto curioso al riguardo, poichè dovrei comprare a breve un Macbook pro per lavoro ma, nelle pause, un paio di partite si possono sempre fare..se tutto funziona a dovere.. ..thanks..
    Non conosco il gioco, mi sono ndato a vedere un filmato adesso, ma ti posso dire che sul mio MacBook Pro 17" ho installato Oblivion http://oblivion.it.ubi.com/ sotto BootCamp e con tutte le opzioni grafiche al massimo e gira perfettamente.

Ciao

'zzo Guardi? marco_alza avatar
    Iscritto
    11-04
    Luogo
    Milano
    [QUOTE=Stefanos]Non conosco il gioco, mi sono ndato a vedere un filmato adesso, ma ti posso dire che sul mio MacBook Pro 17" ho installato Oblivion http://oblivion.it.ubi.com/ sotto BootCamp e con tutte le opzioni grafiche al massimo e gira perfettamente. /QUOTE]

Oblivion è il gioco più bello che esista!!!
    Non vedo l'ora di comprarmi un macintel (probabilmente un'iMac) per perdermici dentro...

Assiduo kobe#8 avatar
    Iscritto
    03-06
    Luogo
    Firenze
    scusate l'ignoranza da non ancora possessore di mac ma...con bootcamp bisogna prima di tt installare windows per fargi girare i programmi vero?!

PowerUser (Utente Powero) Stefanos avatar
    Iscritto
    02-05
    Luogo
    Modena
    Citazione Originale inviato da kobe#8
    scusate l'ignoranza da non ancora possessore di mac ma...con bootcamp bisogna prima di tt installare windows per fargi girare i programmi vero?!
    Certo.
    BootCamp ti partiziona il disco in modo da creare un volume sul quali poi potrai installare Windows XP SP2.

Ciao