Discussione: halo in rete con pc
- 23-03-05, 12:24 #1Novizio
- Iscritto
- 09-01
- Luogo
- , ,
halo in rete con pc
ciao!
ieri, con un mio amico mac-user e altri due amici pc-user, ho organizzato una partita multiplayer con un hub. nonostante tutte le prove fatte non siamo riusciti a far vedere i pc e i mac fra di loro; eppure si pingavano. alla fine ci siamo ritrovati a giocare a due a due tra mac e gli altri due con pc.
come possiamo giocare tutti e quattro insieme? non è che halo non prevede di giocare in LAN pc e mac contemporaneamente?
grazie
- 23-03-05, 12:55 #2
Stavate usando la stessa versione di halo, o almeno l'ultima disponibile per le due piattaforme?
Il multiplayer di halo è compatibile fra mac e pc.
- 23-03-05, 13:04 #3Novizio
- Iscritto
- 09-01
- Luogo
- , ,
non credo fosse la stessa. Noi due mac avevamo la prima uscita direi per la nostra piattaforma, mentre i due pc ne usavano una addirittura in italiano, quindi non credo proprio la stessa.
Ma quello che mi sembra strano è che secondo me uno che compra il gioco dovrebbe avere la possibilità di giocare in rete con tutte le versioni, e non per forza avere la stessa, no?
Abbiamo messo gli stesso indirizzi ip e niente...
Tutti attaccati allo stesso hub, però ci si vedeva solo fra piattaforme e non tutti insieme...
che delusione
Non c'è nessuno che abbia esperienze simili, consigli?
se si pingavano però vuol dire che i computer si vedevano; allora perché nel gioco invece zero?
non capisco...
grazie comunque
- 23-03-05, 13:09 #4
Ehm gli aggiornamenti (o patch) sono gratuiti, basta scaricarli da internet dal sito del produttore o cercarli su siti come http://macupdate.com ...
le varie versioni non sono compatibili per ovvi motivi, quali cambiamenti nel codice del multiplayer ecc...