Discussione: Pro Evolution Soccer 4
- 01-04-05, 08:06 #1
Pro Evolution Soccer 4
Salve amici... sono un amante perso di questo meraviglioso gioco... volevo sapere se sapevate se sarebbe uscito anche per MAC oppure se esiste un modo per far poterci giocare su MAC... io ho la versione per PC...
La domanda è mirata perchè ho sentito dire in giro che alcuni giochi per pc girano anche su MAC con un piccolo software fatto ad HOC che si sostituisce all'installer e lo installa perfettamente funzionante anche per MAC sono solo voci o c'è anche una piccola parte di verità???'
Speriamo di si....
Grazie
- 01-04-05, 08:30 #2
Scusa ma ti pare possibile che basti solo installare un programma scritto per Windows senza prima ri-compilarlo e adattarlo per Mac ?
- 01-04-05, 08:35 #3
Quindi esiste un modo, si?
Se si come e con cosa posso risolvere questo problema...
Grazie
- 01-04-05, 08:40 #4Ma no, magari fosse così facile!
Originale inviato da celeborn
L'unico modo è sottoscrivere una petizione pubblica e inviarla ai produttori del gioco oppure alle aziende che si occupano di portare i giochi sul Mac, tipo Macsoftgames o Macplay.
- 01-04-05, 09:45 #5
- 01-04-05, 11:38 #6
ma visto che la versione per PC orginale ed un pc non nuovissimo mi va abbastanza lentino... volovo sperare in una soluzione alternativa.... grazie comunque
:'(