+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 7 di 7

Discussione: un mac G5 da.....

mediocre suunto avatar
    Iscritto
    01-07
    Luogo
    saluzzo

un mac G5 da.....

buongiorno,

vorrei esporvi dei mie problemi sul mio mac (che ormai possiedo da anni3) G5 SENZA l'intel.
    mi chiedevo se si potesse installare, senza spendere manco un euro , un programma che legga i dischi di windows (giochi) oppure (forse quest'ultimo meglio) un programma che legga i dichi er Play stations sul G5, si può?
    Ancora una domanda, quando io ho aquisito l'iMac G5 ho travato installato Marble Blast Gold, mi sono cimentato e, sono arrivato fino all'ultimo livello della massima difficoltà. coem faccio ora ad arrivate fino all'ultimo livello, il Custum?
    pregheri tutti cordialmente di rispondermi, se possibile al più presto.

augoro a tutti una buona giornata.
    suunto

mediocre suunto avatar
    Iscritto
    01-07
    Luogo
    saluzzo

un G5 da...

buongiorno,

vorrei esporvi dei mie problemi sul mio mac (che ormai possiedo da anni3) G5 SENZA l'intel.
    mi chiedevo se si potesse installare, senza spendere manco un euro , un programma che legga i dischi di windows (giochi) oppure (forse quest'ultimo meglio) un programma che legga i dichi er Play stations sul G5, si può?
    Ancora una domanda, quando io ho aquisito l'iMac G5 ho travato installato Marble Blast Gold, mi sono cimentato e, sono arrivato fino all'ultimo livello della massima difficoltà. coem faccio ora ad arrivate fino all'ultimo livello, il Custum?
    pregheri tutti cordialmente di rispondermi, se possibile al più presto.

augoro a tutti una buona giornata.
    suunto

Il forum è la mia casa
    Iscritto
    09-05
    Luogo
    .
    non fare post multipli

un mac G5 da.....

grazie.

M.A.D. AlexSwitch avatar
    Iscritto
    02-07
    Luogo
    Firenze
    Ma cos'è uno scherzo???

Umido VintageV avatar
    Iscritto
    09-06
    Luogo
    Vimercate (Mi)
    No, giochi Win sul tuo MAc non ci girano!
    Comunque la prossima volta posta nella sezione più adatta!
    http://www.macitynet.it/forum/hardware-apple-e-strumenti-per-uso-personale-ilmiomac/

myspace.com/smitten307 smitten77 avatar
    Iscritto
    06-06
    Luogo
    Sardo@Firenze
    Per arrivare all' ultimo livello devi inserire un' altro gettone nel superdrive dove stà la scritta INSERT COINS

Utente stagionato lorenzo avatar
    Iscritto
    12-01
    Luogo
    Urbino
    Su ragazzi, non prendete in giro gli essoterici, mica tutti si nasce esoterici

Una volta esisteva un emulatore per Playstation che girava sul vecchio OS 9, ho letto qualcosa su un progetto open source per OS X ma niente di più.

Se il nostro amico vuole far girare con poche lire dei giochi per PC, gli suggerisco di vendere il Mac a uno dei tanti appassionati disposti a comprarlo e di comprarsi un bello scatolone beige PC anonimo a due lire (quello vale, tra l'altro). Così si divertirà con i tanti giochi, virus, spyware etc. disponibili per Windows.
    Tra l'altro, se i vostri sospetti di trollaggio sono fondati, il nostro amico sarà già in possesso dello scatolone beige.

Invece, la proposta seria è: comprati la Playstation per giocare e tieniti il Mac per tutto il resto.

Regole messaggi