+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 8 di 8
    Novizio
    Iscritto
    06-07
    Luogo
    bagheria

Esiste The Sims gratuito per Mac?

ciao a tutti, sono nuova.
    sapete per caso se esiste una versione di the sim per osx da scaricare gratuitamente??ho cercato con limewire ma niente...

Novizio
    Iscritto
    06-07
    Luogo
    bagheria
    volevo dire the sims

Damiano Galassi kibiz avatar
    Iscritto
    01-05
    Luogo
    Gambettola
    No. E anche se non ne trovi una su limewire, sarebbe illegale scaricarla :P

Novizio
    Iscritto
    06-07
    Luogo
    bagheria
    Sono perfettamente consapevole dell'illegalità in questione.
    Ho appunto chiesto informazioni per sapere se esistesse una versione on line o se si potesse scaricare un demo.
    Deduco che lei non abbia mai scaricato nulla da internet...

myspace.com/smitten307 smitten77 avatar
    Iscritto
    06-06
    Luogo
    Sardo@Firenze
    qui siamo abituati a darci del tu.........alla fin fine siamo tra amici, o no?

Leonardo marleo avatar
    Iscritto
    01-07
    Luogo
    Bologna
    Vi ricordo che parlare di argomenti illegali è vietato. Io non sono un moderatore, però dargli una mano non guasta! Perciò, se volete proprio parlarne potete farlo tranquillamente attraverso la mail, evitando che l'admin s'arrabbi e vi "espulga" dal sito. Comunque, enricavolponi, siccome sei nuova, ti consiglio di leggere il regolamento, per evitare problemi. Ma non ti preoccupare, all'inizio capita a tutti, a me compreso è capitato! Perciò non prenderla come un rimprovero, piuttosto è unconsiglio! Buon proseguimento!

Novizio
    Iscritto
    05-07
    porca miseria è uno schifo !!!! se sti figli di una buona donna abbassassero un po i prezzi dei giochi al posto che farli a 60 EURO la gente eviterebbe di farsi lo sbatti di scaricarli e li comprerebbe... nn dico di farli a 5 euro ma almeno a una ventina.... ho comprato il mac perche purtroppo devo usarlo per lavoro e posso anche dire che nn è affatto brutto e il sistema operativo è molto bello ma c***o almeno col pc si scaricava di tutto e con degli emulatori di cd virtuali potevi giocare con tutti i giochi mettendolo in quel posto allo stato che gia ci prende soldi a volontà e in più ci frega facendo pagare un misero cd 120.000 lire!!!!!!! poi fanno quelle pubblicità con "la pirateria equivale a rubare, FERMALA" ma andate a quel paese va! ci costringe lo stato a diventare PIRATI perche non abbiamo soldi per mangiare a momenti... ! e quando qualcuno chiede aiuto per capire come installare un gioco per mac scaricato si sente rispondere... NON TI RISPONDIAMO PERCHE SENNò CI ARRESTANO... e ci credo!!!

PER I MOD DI MACITYNET

IN QUESTO POST NON HO ASSOLUTAMENTE SCRITTO QUESTE FRASI CONTRO IL FORUM, MA è SEMPLICEMENTE STATO UNO SFOGO PERSONALE PER POTER CONDIVIDERE IDEE LEGGENDO I COMMENTI DI ALTRI UTENTI, NON è STATO UN MODO PER INCREMENTARE LA PIRATERIA CHE SI SA BENISSIMO CHE è UNA COSA SBAGLIATA MA UN MODO PER SPIEGARE IN CHE RAZZA DI MONDO VIVIAMO, CHIEDO QUINDI SE è POSSIBILE MANTENERE QUESTO POST, GRAZIE.

Bastiancontrario pietro avatar
    Iscritto
    01-02
    Luogo
    Milano,
    se invece di scaricare illegalmente giochi costosi rivolgessimo le nostre attenzioni allo shareware (pagandolo), probabilmente i giochi a basso prezzo sarebbero molti di piu' e migliori e le grandi sw house per potre continuare a vendere dovrebbero abbassare i prezzi.
    Windows o mac il discorso non cambia.