Discussione: Compare giochi...e giocarci online!
- 29-08-07, 09:54 #1
Compare giochi...e giocarci online!
Ciao a tutti,
in attesa del mio nuovissimo iMac sto considerando l'ipotesi di acquistare qualche gioco da poter sfruttare poi online...qualcuno può suggerirmi qualche store con ottimi prezzi? Ho visto quello apple...ma ci sono anche titoli abbastanza vecchi con prezzi esagerati...
Inoltre...
C'è qualcuno di voi interessato a giocare online nel tempo libero? Che ne sò una sparatoria ogni tanto, un pò di strategia e boh...che ne so
ciaooo
- 23-09-07, 17:53 #2
che gioco proporresti io adesso magari ho dificoltà (mac a putt..rotto) domani ecnico e poi speriamo adesso sono con un titanium g4 quindi non è che posso giocarci molto.
un bel gioco (ma non so se può piacerti) e solar empire
- 26-09-07, 16:55 #3Novizio
- Iscritto
- 09-07
beh. il gioco online per eccellenza è world of warcraft. ma non so se ti piace il genere. io ci gioco da un paio di anni e non ci si annoia mai.
se invece preferisci gli sparatutto la scelta è vastissima. ma i gameplay migliori sono sicuramente quelli di UT2004 (aspettando UT3)
per gli strategici anche la scelta è vastissima, c'è il buon vecchio warcraft3, ma anche l'ultimo arrivato da EA command and conquer 3 ha un bel netplay.
dipende indubbiamente da che tipo di giochi preferisci cmq.
purtroppo i giochi per mac hanno prezzi quasi ridicoli in confronto a quelli pc che invece si svalutano velocemente. anche per questo ti consiglio world of warcraft. che viene venduto ovunque visto che il pacchetto è ibrido. altri store raggiungibili da www.insidemacgames.com e www.games4mac.it