Discussione: BioShock lo avete provato?
- 09-10-07, 15:50 #1
BioShock lo avete provato?
Non sono un giocatore incallito...anzi!
Ai tempi del mio vecchio Powermac G3, avevo giocato ad alcuni sparatutto e quello che più mi aveva colpito era Unreal. Per la sua fotografia e fluidità di motore grafico era bellissimo per i tempi...
Ma veniamo ad oggi: ho visto immagini di BioShock e mi sembra bellissimo. Leggendo ho scoperto che il motore grafico è l'unreal 3. Lo avete provato? Pensate che possa venir sviluppata una versione mac? Dite la vostra
- 14-10-07, 22:04 #2
Lo sto giocando sulla x360 ed è realmente SHOCKANTE!!
Uno dei fps più innovativi degli ultimi tempi nonchè ha una grafica assurda.
- 17-10-07, 11:38 #3
Io ho visto su youtube un video di un iMac alluminio che fa girare Bioshock (bootcamp) alla massima risoluzione ed ha una grafica bellissima, ma la cosa che mi ha impressionato è che sembra fluido sull'iMac!!! Bellissimo
- 02-11-07, 19:05 #4
Ho provato il primo "livello" con la demo della Xbox360 scaricato da xbox live! Cosa dire hanno fatto un altro capolavoro! Era dai tempi del suo predecessore System Shock 2 che non trovavo un fps interessante. Anche con la nuova ambientazione la parte importante della giocabilità dei vecchi System Shock è rimasta

Su 360 con una tv adeguata è favoloso. Non so con che effetti attivati può girare sull'iMac. Dubito giri al massimo, ma rimane un gioco favoloso per la storia e l'atmosfera. Da provare anche se non gira al massimo (sinceramente sopratutto nei primi momenti di gioco la versione Xbox fa un uso esagerato dei riflessi...). Cmq è il classico gioco da chiudersi nella stanza spegnere le luci e infilarsi delle belle cuffie per godersi al massimo l'audio, naturalmente chiudersi a chiave dentro, se qlc si avvicina mentre giochi c'è il rischio di un infarto
- 11-11-07, 16:23 #5
Ottimo lo gioco da ieri sera alla mass ris sul mio iMac 24........ bello e gira da paura!!!
- 12-11-07, 08:13 #6
- 12-11-07, 09:19 #7
- 16-11-07, 10:42 #8
http://www.spaziogames.it/content2/a...na=pc&filtro=1
Questo, il fatto che usi l'UT3 engine e le tue considerazioni mi hanno convinto ad acquistarmelo! Certo se mi scrivessi a che risoluzione ci giochi non sarebbe male.
- 18-11-07, 18:04 #9
- 21-11-07, 15:47 #10
Konrad.one mi hai convinto e l'ho ordinato su internet (risparmiando un po). Mi arriverà entro venerdì...sicuramente prima dell'iMac, sigh! Volevo chiederti se hai installato i driver ati o ci giochi con quelli di bootcamp, grazie