Discussione: Battlefield 2142
- 24-10-07, 15:44 #1
Battlefield 2142
La EA sta per commercializzare questo nuovo gioco in versione mac, gia in preordine su alcuni siti americani. Dando per scontato che ciò avvenga a breve, chiedo se qualcuno tra voi lo conosce gia e a quanti hanno gia giocato a battlefield 1942 se ritengono che il gioco possa essere interessante. Su Youtube ho trovato alcuni filmati del gioco (per pc) dove si può ammirare una grafica molto bella. Scrivete la vostra
- 25-10-07, 11:27 #2
da quello che ho potuto sentire è un porting lato Mac Pessimo con enormi Bug... il gioco è molto bello lato Win
- 25-10-07, 11:53 #3
Ho visto che sull'applestore usa, gia è in vendita. Cavolo però, tutti sti giochi che in versione mac sono lenti e pieni di bug...speriamo che sotto Leopard funzionino meglio, anche se il concetto dovrebbe essere quello di riscriverli per mac e non modificarli soltanto in modo da emulare il macOS.
- 25-10-07, 12:06 #4
ok ragazzi. voglio riportare la mia esperienza a riguardo. io ho il gioco in versione winzoz. molto bello! ci gioco sul mbp 15 2,4ghz a ottima risoluzione e dettagli alti. non fa una piega tutto perfetto e molto bello, sopratutto online!
quando ho saputo dell'esistenza di una versione per mac ho subito pensatp; bello, un altro passettino verso l'eliminazione della partizione bootcamp.
allora ho cominciato disperatamente a cercare una demo per provare il gioco sul mac, ma ho scoperto che purtroppo non esiste. non mi sono rassegnato e ho scaricato il gioco dai torrent (ok lo so è illegale, ma l'ho fatto solo per vedere come va. il gioco io ce l'ho gia.... ) e l'ho provato. risultato? il gioco parte ma va malissimo!! con le stesse impostazioni che usavo sotto win sullo stesso computer il gioco va a scatti ed è praticamente ingiocabile.
sconsolato l'ho cestinato completamente. per adesso mi tengo la mia versione win che gira molto bene...
insomma sarebbe un bel gioco, ma il porting su os x è stato fatto malissimo!!
un consiglio: non compratelo
- 25-10-07, 15:24 #5
Grazie linux, guardando sull'applestore usa, alla pagina del gioco ci sono diverse pagine di commenti...e dicono tutti circa la stessa cosa e cioè che è una schifezza il porting in MacOS. Che non si vergognino a immettere sul mercato prodotti inutilizzabili proprio non lo sopporto!
- 02-02-08, 17:27 #6
Salve ragazzi,
volevo sapere se il gioco funge bene su macbook (solo os x)
- 02-02-08, 17:50 #7
guarda. sul pro va malissimo figuriamoci sul macbook.... non so se poi han rilasciato aggiornamenti per risolvere la situazione, ma il gioco su os x è penoso...