+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 4 di 4
    Novizio manuelmagic avatar
    Iscritto
    05-07
    Luogo
    Torino

The sims 2 e nuovo MacBook Santa Rosa, funziona?

Come da oggetto, qualcuno che possiede il gioco, può confermarmi se funziona? Io ho provato con 1 copia non originale e non funziona: l'applicazione esce inaspettatamente. Sul mio mbp invece tutto liscio. Prima di comprarlo per la mia ragazza volevo accertarmi che una copia originale funzionasse.

P.S.: ho anche provato ad installare la patch per rendere l'applicazione universal

Iscritto
    05-07
    Luogo
    Torino
    Citazione Originale inviato da manuelmagic Mostra messaggio
    Come da oggetto, qualcuno che possiede il gioco, può confermarmi se funziona? Io ho provato con 1 copia non originale e non funziona: l'applicazione esce inaspettatamente. Sul mio mbp invece tutto liscio. Prima di comprarlo per la mia ragazza volevo accertarmi che una copia originale funzionasse.

P.S.: ho anche provato ad installare la patch per rendere l'applicazione universal
    alla fine sono andato alla ceca e l'ho comprato.
    girare gira... ovvio gira a 800x600 con dettagli medio bassi. per un gioco di 2 anni fa ed un portatile nuovo speravo di meglio, ma mac e giochi è un discorso da lasciar perdere. addirittura in alcune animazioni compaiono righe e sfarfallii.
    La mia ragazza è contenta, e quindi mi va bene però sinceramente, da 1100€ di portatile mi aspettavo di più.

Assiduo
    Iscritto
    09-06
    guarda, potrebbe essere comq questione di ram, anche la scheda video influisce, ma non più di tanto, con la x3100 giochi bene con tanti titoli, e the sims 2 anche se pesante non è che sia tutta quella gran cosa...

so solo che richiede un bordello di ram

Iscritto
    05-07
    Luogo
    Torino
    Citazione Originale inviato da IceSergei Mostra messaggio
    guarda, potrebbe essere comq questione di ram, anche la scheda video influisce, ma non più di tanto, con la x3100 giochi bene con tanti titoli, e the sims 2 anche se pesante non è che sia tutta quella gran cosa...

so solo che richiede un bordello di ram
    il portatile in questione ora ha 2 GiB di RAM.
    Caricamenti DAVVERO più veloci (prima ci metteva molto tempo), questione di pochi secondi, ma le prestazioni del gioco sono rimaste le stesse.